La nuova sezione.

Aperto da Titanium, 03 Novembre 2013, 19:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Nella nuova categoria L'Officina Idaffiana (ex Tuning Idaf Garage), la nuovissima sezione, fortemente voluta dai Moderatori.

Parleremo di Centraline e Rimappature, software ecc ecc......
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

pp46


peressonfranco

Fantastico. Così approfitto subito per chiedere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il Donwpipe per la fiesta 1.5 tdci da 75cv. Su tutti i i siti nessuno lo ha catalogo.

rfranchi


entony14

Ottimo ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Gbsebastiani

Chiedo scusa, e' la Prima volta che partecipo ad un forum. Qualcuno può indicarmi come trovare notizie utili sull'aggiornamento del sync 3. Grazie

Scugnizzo


FocusTeo

Buongiorno e complimenti per la sezione !!! Così potrò tranquillamente parlare di come un elettronica seria possa portarti tranquillamente a sbarcare la quota dei 200.000 km (e passare regolarmente le reviosioni senza assolutamente l'ausilio di accosti e/o conoscenze ).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

samsung500


vagner

Fantastico, si fa sul serio! :icon_lol:

mariogall

Ciao a tutti, mi aggiungo  ;)

pippero1

Perfetto, anche io sarei molto interessato all'argomento ;) ;) ;) ;)

Aspire1355lm

ottimo! non vedo l'ora

TheSk8er94

Grandi, raga!! Non vedo l'ora  :icon_cheesygrin:

SarahAdams3

Good morning, and many thanks for the compliments on the section!!! Because of this, I will be able to speak freely about how a serious electronic device may let you confidently cross the 200,000-kilometer mark (and regularly pass inspections without the assistance of any accomodations or prior knowledge).


--------------------------------------------------------capybara clicker-----------------------------------------------------------------------------

🡱 🡳