Elm327 per modifica no clone, link....

Aperto da pollinogi, 27 Gennaio 2016, 12:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, mi serve un aiuto per reperire una Elm327 decente che non sia un clone di un clone come le due da me già acquistate, per poi fare la modifica.
Grazie, link anche in m.p.

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk


vincmass

ciao, io ti posso dire che ho acquistato una senza scritta

http://www.ebay.it/itm/Strumenti-Diagnostico-Diagnosi-OBD2-OBD-II-V1-5-V1-5a-per-Auto-/390872229414?hash=item5b01cce626:g:PPMAAOSw-nZTqo8Y

come questa, non ha scritte sopra della versione.
La pagai 4 € ed è tutta funzionante.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


pollinogi

#3
Citazione di: vincmass il 27 Gennaio 2016, 12:56:48
ciao, io ti posso dire che ho acquistato una senza scritta

http://www.ebay.it/itm/Strumenti-Diagnostico-Diagnosi-OBD2-OBD-II-V1-5-V1-5a-per-Auto-/390872229414?hash=item5b01cce626:g[emoji14]PMAAOSw-nZTqo8Y

come questa, non ha scritte sopra della versione.
La pagai 4 € ed è tutta funzionante.
In Questa nella descrizione è riportato chip FTDI addirittura, sarà vero?

Io avevo visto questa riporta chip FT232LR credo che sia quello montato ma ormai compri una fosse e arriva un'altra...

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=381107590397&alt=web

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk

vincmass

io ne ho comprate 3, tutte senza la scritta della versione sopra. Funzionano bene tutte e 3. poi non so.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pollinogi

#5
Qualche altro link magari del venditore dove l'avete presa voi...
Guardando sulla baya effettivamente quelle senza la scritta "elm327" costano qualcosina in più io ho speso 25€ per due cloni di cloni, stasera provo ha prenderne una di queste e speriamo che va bene.


Sent from my 7 Mozart T8698 using Tapatalk



salvino76

Sera a tutti, ho una domanda da fare, ho modificato il mio elm327, ho inserito l' interruttore, però funziona solo in una posizione, al centro e a sinistra mi dice che devo posizionare la chiave su 2 nonostante il quadro è acceso.... È normale oppure ho fatto qualche collegamento errato...???

pollinogi

Controlla i collegamenti perche al centro sta in posizione off quindi non dovrebbe fare nulla.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk



hazyman86

Come faccio ad affacciarmi al mondo elm327?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



linus559



hazyman86

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


alby_net

Citazione di: alby_net il 19 Febbraio 2016, 14:06:16

Novità in merito?

alla fine l'ho comprato qui, arrivato in tempi brevi e funziona benissimo.

lo consiglio

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


WillyWonka

#19
si scusami ma mi ero dimenticato del thread e non mi arrivano le notifiche.
Quella di fastinside funziona benissimo, legge e scrive sia HS che MS, si collega anche a velocità 500.000 (dopo udpate driver su windows update) e ci ho aggiornato la rom del cruscotto alla versione 512  senza problemi, Inoltre è già modificata, tanto sbattimento in meno.
Ciao

vincmass

una domanda: che tipo di programmi ti hanno mandato sul cd, questi della fastinside insieme alla obd?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

WillyWonka

mi sembra un paio di programmi... roba freeware.

jeero

Chi ha un link di un elm 327 valido

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk




Antonio Gigi

Antonio Gigi

jeero

E yn altro tipo di autodiagnosi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Brian

Vgate Maxiscan VS890 Universal OBD2 Diagnostics VS890 CAN BUS Code Scanner Reader
http://s.aliexpress.com/nyYNR3mE
(from AliExpress Android)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Michel

Quello è stand alone, non puoi collegarlo al computer. Il migliore finora sembra essere quello di Fastinside consigliato da patrigian72.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

jeero

Citazione di: Michel il 25 Aprile 2016, 11:26:13
Quello è stand alone, non puoi collegarlo al computer. Il migliore finora sembra essere quello di Fastinside consigliato da patrigian72.
Potresti inserire un link del prodotto in quesione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳