Eml327 wifi su ford focus

Aperto da Lang flavio, 23 Maggio 2016, 19:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lang flavio

Ho una ford focus 1.6 benzina/gpl del 07/2010, ogni tanto mi si accende hoper la diagnostica (eml327 wifi), e relativo software della apple eobd facile (versione premium), ma purtroppo non si collega con la mia auto.. Provato con opel e fiat e si collega; qualcuno mi può aiutare? Grazie!

patrigian72

Innanzitutto per conneterli il selettore benzina e gpl deve essere in benzina,  Se nonostante non si connette prova con il pc scaricando forscan dal sito http://forscan.org/download.html
Gianluca

Lang flavio

Mille grazie x la celere risposta e perdona la totale ignoranza.. Ti spiego in breve:
Collego l'eml alla presa e giro la chiave del quadro, senza mettere in moto naturalmente.. Il mio iphone nel frattempo ha già trovato la connessione.. Quindi faccio partire l'applicazione, si accendono le lucine, cerca.. Cerca.. Varie scritte.. Ma alla fine dice: o che il prodotto non è compatibile con la mia auto o di girare la chiave.. Preso un applicazione su apple con tutte recensioni positive ed a pagamento per non avere problemi.. Provato l'apparecchio su una fiat 600 e su in furgone opel vivaro e funziona tranquillamente..
Tu dici di scaricare quel programma su un pc portatile e poi farlo partire accoppiandolo in wifi con l'eml??
Grazie ancora!

patrigian72

Gianluca

🡱 🡳