New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Max20

Buonasera a tutti
una domanda per gli esperti del forum, ma per chi ha già fatto la calibrazione per aggiornare quelle due nuove calibrazioni la deve rifare da capo caricando tutti i files o basta caricare solo quelli nuovi? Grazie.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

superdedra

Qualcuno in grado di farmi passare alla 3.4 dalle parti di bologna c'e' ?

Au{R}oN

C'è una nuova versione 3.4, con build number 19274... però non si trova il pacchetto [emoji38][emoji38][emoji38]... credo sia questioni di pochi giorni cmq...

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolocorpo

Ottimo e grazie
Tienici a corrente (come al solito)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70


lucaspeed

Ci spero poco conoscendo mamma Ford ma potrebbero avere implementato a menu qualcuna delle nuove voci AsBuilt delle ultime calibrazioni...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolgui

Son qui che l'aspetto.....e vedremo .... speranza ultima a morire, magari non sfarfalla più....(che ingenuo che sono...!!!)
Grazie comunque a te Auron che sei sempre a "caccia" in coppia con Diamondear...!!

Ezio G.

Io aspetto invece che risolvono il problema dei caratteri grandi nella descrizione delle vie  nel navigatore

Lucalomb70

Speriamo in una miglioria Generale

paolgui

#4559
Sono pienamente d'accordo con te!!! Ma come dicevo... la perfezione... difficile ottenerla!!

Tra l'altro ho notato una cosa sulla 3.4.19200, sarà forse per le mappe nuove splittate, ma mi son quasi dimenticato la scritta "caricamento", per la verità lo fa la prima volta (al primo avviamento) ma poi ho notato che, non è un fulmine, ma carica sicuramente in tempi molto,ma molto più limitati rispetto a prima!!!   

chamaruco

Citazione di: Ezio G. il 27 Ottobre 2019, 18:51:40
Io aspetto invece che risolvono il problema dei caratteri grandi nella descrizione delle vie  nel navigatore
Vedrai che con questa qualcosa di estetico ci sarà.. :book6:

Au{R}oN

#4561
RIMOSSO
RIMOSSO

;) ;)
NON TESTATA! ATTENZIONE!

edit:
NON scaricate la versione DJ che ho messo poco fa, è per Sync 4 pollici.. ora ho corretto
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolocorpo

Caspita
Più veloce di un fulmine
Dove possiamo scaricarlo ? Avendo la 3.4 possiamo fare la solita trafila ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

#4563
Che cosa si scarica??? Nel post qui sopra di Auron vedo il ..."nulla".....
Adesso trovo indicazione
CJ 1571083986000....
scusate ignoranza ma x me...arabo...
Auron ti potresti spiegare meglio per favore, grazie!!

paolocorpo

Ha editato il suo messaggio
Poco prima c'era un file
Non conosco il motivo...
Aspettiamo con calma ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

#4565
Infatti, meglio lasciarlo in pace, anche perchè andrà caricato sul drive e ci vuole il suo tempo, sempre che ne abbia...giustamente!!! Comunque GRAZIE in anticipo ad Auron e sicuramente a Diamondear che a breve caricherà e consentirà accesso a download a tutti. Mi sa che il drive crascerà....!!!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_exclaim:

Au{R}oN

ragazzi ma dopo anni che masticate i nomi dei files di aggiornamento ancora non capite? :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Lo ammetto: colto in fallo, anzi...rigore...illuminami ... :icon_question: :icon_question: :icon_question:

chamaruco

Citazione di: Au{R}oN il 27 Ottobre 2019, 21:44:25
CJ
1571083986000

;) ;)
NON TESTATA! ATTENZIONE!

edit:
NON scaricate la versione DJ che ho messo poco fa, è per Sync 4 pollici.. ora ho corretto
grazie, domattina la installo..

paolgui

#4569
Beh, aspetto info, non saprei proprio dove andare per il download, sul drive di diamondear e sul google drive non c'è, per cui aspetto con "pazienza" e Vi auguro buona notte!!!

Intanto aspetto di sapere da chamaruco come va e con quali "cambiamenti". Grazie!!

paolocorpo

Scusate sono con smartphone e Tapatalk
Il post di Auron ha un link ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

No, che io sappia non lo vedo c'è solo quella sigla che suppongo veda anche tu CJ 1571083986000

Au{R}oN

attenzione che con questa build è stato inserito in una blacklist di pacchetti il pacchetto del reformatter... in altre parole con questa versione NON SI PUO' ESEGUIRE IL REFORMAT. Non hanno inserito le vecchie versioni 3.4 però, quindi nel caso si può tornare indietro e poi riformattere.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

A parte che non ho ancora capito dove andarla a pescare ma aspetto fiducioso, vuoi dire che con un downgrade alla 19200 poi si può fare quel che si vuole

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

si. non ho testato ma non essendoci altri pacchetti in blacklist (se non quelli presenti da mesi) direi di si...
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

#4575
Ancora caratteri grandi



paolgui

Peccato....quindi si aspetta ancora.... tu avevi x caso lo sfarfallio prima? ?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


chamaruco

No neanche sulla mondeo precedente

Lucalomb70

Ragazzi scusate dove trovo il file?

captcha

Citazione di: Au{R}oN il 27 Ottobre 2019, 23:24:36
attenzione che con questa build è stato inserito in una blacklist di pacchetti il pacchetto del reformatter... in altre parole con questa versione NON SI PUO' ESEGUIRE IL REFORMAT. Non hanno inserito le vecchie versioni 3.4 però, quindi nel caso si può tornare indietro e poi riformattere.

Io ancora non sono passato dalla 3.0 alla 3.4, attualmanete ho la build 19025. Non ho capito quale build mette in blacklist il reformatter. Per favore puoi specificare (magari c'e' pure scritto  ma non ho capito)?
Grazie

paolgui

#4580
La built cui si riferisce Auron con la black list è esclusivamente legata alla 3.4.19274 da cui non si può fare più direttamente il reformat, ma, essendo possibile il downgrade nuovamente alla 3.4.19200 (che non sembrerebbe in black list) da li si può, volendo, fare il reformat ugualmente, per cui si "aggira" l'ostacolo...(ammesso che si renda necessario un ulteriore reformat dopo l'iniziale per il passaggio base da 3.0 a 3.3/3.4).

Volevo a questo punto porre una domanda agli esperti, magari anche banale, ovvero: quali sarebbero le eventuali migliorie tra la 3.4.19200 e la 19274, abbiamo visto che il font dei caratteri sul nav non è cambiato, non si hanno ancora conferme o smentite invece sullo "sfarfallio", ma per il resto, secondo Voi, cosa ci sarebbe, forse (scusate se dico una stupidaggine) le famose nuove calibrazioni?? Grazie a chi mi darà risposte!!! 

paolocorpo

Anche io ancora NON ho capito dove prendere questo ultimo update  :icon_eek:
Il nostro amico Auron lo ha cancellato due volte  :book6: ... (la prima perchè aveva erroneamente linkato una verisone per un SYNC3 diverso) e la seconda ... non so  perchè ...  :icon_question:
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70


chamaruco


Au{R}oN

Citazione di: paolgui il 28 Ottobre 2019, 09:25:46
La built cui si riferisce Auron con la black list è esclusivamente legata alla 3.4.19274 da cui non si può fare più direttamente il reformat, ma, essendo possibile il downgrade nuovamente alla 3.4.19200 (che non sembrerebbe in black list) da li si può, volendo, fare il reformat ugualmente, per cui si "aggira" l'ostacolo...(ammesso che si renda necessario un ulteriore reformat dopo l'iniziale per il passaggio base da 3.0 a 3.3/3.4).

Volevo a questo punto porre una domanda agli esperti, magari anche banale, ovvero: quali sarebbero le eventuali migliorie tra la 3.4.19200 e la 19274, abbiamo visto che il font dei caratteri sul nav non è cambiato, non si hanno ancora conferme o smentite invece sullo "sfarfallio", ma per il resto, secondo Voi, cosa ci sarebbe, forse (scusate se dico una stupidaggine) le famose nuove calibrazioni?? Grazie a chi mi darà risposte!!!

Hanno modificato tutti i binari (come ogni volta del resto...), hanno fixato alcune anomalia relative all'interfaccia grafica, hanno aggiunto nuove 'pagine' relative al riscaldamento (credo dei sedili ma non ho controllato i files nel dettaglio) e poi hanno aggiunto alla black list il reformatter.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳