consigli autoradio 2 din

Aperto da linus16, 04 Ottobre 2015, 11:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrik1

Per esperienza lasciate perdete le cinesate,qualità scadente ma veramente scadente. Al primo problema meccanico puoi buttarlo. Suono veramente indecente RDS inesistente.... Insomma una mer..!  Poi fate come credete

ICEMAN

Beh non tutti possono spendere 6/700 euro per un autoradio di marca con suono eccelso...
Io sono uno che si accontenta.... :)

" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabrik1

Ma non è questione di spendere 600 p 700 euro che tra l'altro ora con 300 euro puoi prenderti un Clarion senza meccanica, il fatto sta che prendi una cosa che prima ti fa imbestialire e poi lo lanci,buttando 200 ,250 euro!

ICEMAN

Senza fare polemica...
Nè ho avuto due... Il primo un erisin non era male, aveva tutte le funzioni classiche dei cinesini ma purtroppo me lo hanno rubato..  Poi ho preso un eonon che ho tutt'ora e va benissimo... Certo il suono non è eccezionale ma a suo favore le innumerevoli funzioni che elenco.
Radio rds
Monitor hd
Dvd
Sd card reader
GPS
Retro camera
Bluetooth con Bluetooth audio smartphone
USB
Micro USB
Cavi rca x amplificatore
Lettore CD DVD ogni formato
Aux
Comandi al volante
Telecomando con funzione nfc
Illuminazione multicolore
E molto altro ancora...
Il tutto per 275 euro.
Ripeto... Io mi accontento :)

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fabrik1

Libertà ai popoli,io rimango dell'idea che un'autoradio la si compri per ascoltare della buona musica!

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk


luckyluciano

Scusate l'OT ma l'antenna GPS dove l'avete installata??
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

ICEMAN

la prima la misi sul vetro....poi me la rubarono...

pra l'ho montata dentro il montante di plastica fianco parabrezza...non si vede e funziona molto bene.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckyluciano

Citazione di: ic乇ᄊム刀 il 19 Novembre 2016, 12:12:22
la prima la misi sul vetro....poi me la rubarono...

pra l'ho montata dentro il montante di plastica fianco parabrezza...non si vede e funziona molto bene.;)
Mi sembra una buona idea...sotto il cruscotto dici che perde il segnale?
Intendo proprio nel vano dell'autoradio...
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

4Seven

#43
Vi ricordo che siamo nell'era del Digital Audio Broadcasting - Il DAB, pertanto ricordatevi che comprare un'autoradio solo RDS vuol dire comprare un'apparecchio obsoleto, cercate autoradio DAB per conoscere gli apparecchi che lo supportano, avrete sempre una ricezione perfetta in Digitale..

Bye Bye.

An92

#44
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-FORD-S-MAX-KUGA-MONDEO-C-MAX-USB-WIFI-3G-DVD-DIVX-MP3-GPS-SILVER-XTRON-/401257854956?hash=item5d6cd4f7ec:g:PpAAAOSwUKxYdlEv

ragazzi, 260 euro, schermo full hd, comandi al volante, marchio e venditore sembrano ottimi, italiano, contatto whatsapp, esiste anche un sito online ben fatto dell'azienza, direi che più non si può.. cosa ne pensate?
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW


An92

La radio digitale mi Interessa poco. Lo schermo è HD però contro un full hd a quanto pare
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ector67

Se avete il DIN ovale e non quello squadrato  c'è il PIONEER AVIC F9220BT, apposta per la ford, marchio pioneer una garanzia,
e ha tutto e pompa che e un piacere


FORD Focus 1.6 Ti-VCT 115CV SW
Pioneer Avic F9220bt
Sprintfilter sm
Impianto Metano Landi Renzi
Michelin Crossclimate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳