Autoradio

Aperto da Patrizia, 17 Dicembre 2017, 11:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vespista150

Prova a smontare la plafoniera centrale  e vedi se ci sono i cavi del microfono ed il microfono stesso....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Patrizia

Salve impazzendo anche oggi ho trovato un bollino attaccato all auto nel vano oggetti Bluetooth voice control 6M2T 19G 488  CE puo essermi d aiuto In qualcosa ?e se stacco fusibile ho qualche probabilità che si resetti?ho scollegato anche la batteria ma non e servito

trisavolo

#37
@Patrizia
Se il modulo funzionava e se hai associato 6 telefoni e tutti funzionavano, hai ancora a  disposizione almeno 1 telefono con cui provare una telefonata?

La cosa da stabilire è se la centralina funziona o no o se semplicemente non accetta altri telefoni.

Il codice che indichi tu si riferisce ad un modulo Bluetooth che é associabile/compatibile con il tuo Sony CD132.
TUTTVIA
se schiacciando il tasto PHONE la radio va in MUTE, significa, con molta probabilità, che il modulo **19g488 ** non viene riconosciuto.

La prova + veloce è vedere se con un vecchio telefono funziona.

Per associare o dissociare un telefono devi entrare nella sezione telefono dell'autoradio, non ci sono alternative

{{Staccando la batteria non sono certo che basti a fare un reset, mi spiego, togli alimentazione ma non fai una procedura di reset}}

EDIT: facendo qualche ricerca sembra che per resettare il modulo si debba togliere alimentazione per almeno 20minuti

Lascio il link della discussione:
http://www.fordownersclub.com/forums/topic/47246-sony-stereo-bluetooth-audio-muted-after-bt-turned-off/

Sempre cercando nei miei vecchi segnalibri, ho notato che il manualetto del modulo Bluetooth veniva fornito a parte, per questo nel manuale dell'autoradio non se ne trova traccia.

Purtroppo tutti i link che ho in memoria rimandano a pagine web irraggiungibili o dismesse x cui, al momento, il manualetto sembra irreperibile.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Patrizia

#38
Scusate se riesco a mettere foto sapete dirmi se questo e il modulo Bluetooth e come lo sgollego ?grazie dimenticavo e sotto i piedi lato passegero dietro alla moquette tenuta da due ganci sotto vano portaoggetti praticamente

Ice-eyes

#39
No no non è il modulo, quella è la Gem dove sono i fusibili, per arrivare al modulo dovresti smontare il portaoggetti completo, il modulo sta nel retro dell'Air-Bag e non credo che potresti farlo da sola


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

Vespista150

@Patrizia sei riuscita a risolvere?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Patrizia

Non ancorapenso grazie per l interesse

Patrizia

Sabato ho avuto tempo e sono passata da rivenditore Ford l officina pero era chiusa percio dopo che anche loro hanno provato ad aiutarmi il risultato nulla mi hanno detto di ripassare quando l  ufficina  e  aperta

Patrizia

Buongiorno a tutti finalmente ho risolto con l autoradio portata in officina e dal farle fare il tagliando ho detto del problema e loro  hanno tolto per. Pochi minuti il fusibile radio e cosi e ripartita come nuova  grazie comunque a tutti

🡱 🡳