Info display autoradio

Aperto da ford16tdci, 22 Ottobre 2019, 08:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford16tdci

Buon giorno
ho di recente acquistato una cinesina che ha l'ingresso can per leggere le info della macchina.
Sulla mia vettura, focus mk2 del 2005, c'èra la cd6000 che non mostrava alcuna informazione se non il cambiamento del volume con la velocità e per la verità non ho neanche ancora verificato che ci siano i relativi cavi sul connettore della vettura. La mia domanda è: la mia vettura è in grado di traferire informazioni attraverso il sistema can bus oppure è meglio che io lasci perdere fin dall'inizio?
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Vespista150

Il can bus che è collegato alla radio serve per cambiare stazione, alzare o abbassare il volume, usare il voice control se presente... tu puoi provare a collegarlo in maniera da conservare i comandi al volante... ma non so dirti se fa anche la funzione di info sull'auto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


ford16tdci

#2
Citazione di: Vespista150 il 23 Ottobre 2019, 05:25:23
Il can bus che è collegato alla radio serve per cambiare stazione, alzare o abbassare il volume, usare il voice control se presente... tu puoi provare a collegarlo in maniera da conservare i comandi al volante... ma non so dirti se fa anche la funzione di info sull'auto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio quindi non mi metto, i comandi al volante li ho presi brutalmente dalla torretta

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳