escludere errore egr

Aperto da giu200199, 30 Gennaio 2019, 13:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giu200199

buonasera a tutti
flangiando la egr sulla mia macchina esce la spia dell'avaria (è euro 4)
non è che qualcuno saprebbe dirmi in due parole come fare per escludere questo errore della centralina in modo che non mi appaia la spia dell'avaria? ve ne sarei grato buonasera

FocusTeo

#1
Buonasera , in due parole è complicato ma o usi una diagnosi (da un elettrauto) o se sai "spippolare" con il pc ed il programma giusto con l'interfaccia Obd credo possa farcela (ammesso che il sistema stesso , riconoscendolo come malfunzionamento, non ti dia la possibilità di non cancellare l'errore)...ed il programma che sento rammentare spesso dovrebbe essere Forscan.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

giu200199

ci sto provando ma non credo con forscan si possa fare ciò che voglio..

FocusTeo

Buon pomeriggio...e allora credo che avrai bisogno di una diagnosi tipo professionale (credo in quanto parlo da NON professionista).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


focus_love

Citazione di: giu200199 il 31 Gennaio 2019, 21:58:03
ci sto provando ma non credo con forscan si possa fare ciò che voglio..

Con forscan puoi resettare l'errore (vale per qualunque errore), pero' se la centralina diagnostica nuovamente l'errore si ri-accendera' nuovamente la spia ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

giu200199

esatto, io volevo fare in modo invece che la centralina "ignorasse" quell'errore

davide50

ti consiglio di andare da un'eletrauto che te la esclude dalla centralina,oppure fai come ho fatto io per un anno prima di cambiarla .....ignorala

🡱 🡳