Luce soffusa Kuga titanium 2018

Aperto da Pepy67, 14 Settembre 2018, 23:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pepy67

Buonasera a tutti ho un problema che nn riesco a risolvere ho letto ovunque ma credo di nn aver avuto risposta al dilemma .... qualcuno sà perché le luci soffuse multicolor della nuova Kuga dal 2016, (la mia è del 2018),si accendono solo a motore spento ....( e virano al rosso sulla porta aperta), mentre in marcia restano spente !!!!! sulla mia c max titanium del 2013 erano sempre accese di sera , e anche se avevano luce solo rossa erano come dovrebbero essere....( luce ambiente )..... mi chiedo sono io che nn so settarle o funzionano proprio così,grazie a chi vorrà aiutarmi .....🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Pepy67

Non avendo ricevuto dritte al riguardo mi rispondo da solo .... magari posso essere d'aiuto ad altri .... Fortunatamente ho scoperto usando l'auto , che con sorprendente ovvietà le luci soffuse si attivano (nel colore scelto nel menù sul display) non appena l'illuminazione passa automaticamente in modalità notturna il display da 7" vira sullo sfondo dal colore bianco ( modalità diurna) al nero .... (modalità notturna),contemporaneamente in quel momento le luci soffuse si attivano e rimangono accese sino a quando non si riabilita automaticamente la modalità diurna. ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳