Mondeo Morto

Aperto da Synapsis, 21 Marzo 2018, 13:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Synapsis

Solo per raaccontare la mioa esperienza attuale ancora "work in progress".
:censored: :censored:
Per la quartta volta ho trovato la macchina morta o meglio la batteria, mentre nei altri casi aprivo con la chiavettail portiera poi aprivo
il coffano mettevo in carica e via.

Adesso non si apre nemno con la chiavetta che gira a vuoto.  Ma come è possibile che una sistema meccanico gira a vuoto.
Chimato il meccanico che ha provato per mezze ora (cosa che avvevo gia fatto io)  ma niente dice di chiamare la assistenza.
Chimato assistenza e 20 min dopo circa mi chiama il carro attrezzi che devo prendere l'auto e portarlo al centro assistenza in Alessandria.

Vengano ma non posso scendere in garage sotto terra poi l'auto e in garage molto stretto ma con i carrelli dice che puoi tiraralo fuori dal garage ma non hanno un gancio per la FORD che è sul questo Mondeo diverso della precedente ( che avvevo) Quelo che serve è chiuso in auto.. :mad:

Cercano di parlare con Ford assistenza per sapere se ce un modo di entrare senza spaccare il vetro o portiere. Ma non rispondano in ufficina.
Mi ha chiamato poco fa l'assitenza FOrd dicendo che stano lavorando per trovare il gancio e parlare con un meccanico. Forse verso le 15:00 mi sannio dire qualcosa.

Spero solo che se vanno a vedere non si accorgano delle modificahe con Forscan  danno la colpa a quello anche se mi è successo due volto appena comprato è non avvevo ancora fatto niente.

Vi tero aggiornato-

🡱 🡳