New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTECHWEB

@Murphy , ho letto il post che riporta lo script con la dicitura "18093". La cosa curiosa è che nella seconda voce NON c'è "ALL" come in quello di Diamondear, ma viene riportato ancora la versione "18093". Cosa faccio? Grazie

Murphy

Se hai la 18093 dovrebbe funzionare. La dicitura ALL, nella seconda parte, dovrebbe funzionare comunque
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

ARTECHWEB


firefighter

Aggiornamento effettuato con pacchetto da 25gb dal sito UK.
Mi é uscito un nuovo tasto sul display identificato come "sync connect" senza nessun disegno. Premendolo si apre una finestra con scritto "telematica flotta abilitata". Che cosa é?

Au{R}oN

Hai attiva la voce MY18.5 menu nei test settings.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolocorpo

Si Infatti a me é apparsa dopo aver settato quella voce
Ma ... Cosa é ??

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

firefighter

Citazione di: Au{R}oN il 01 Febbraio 2019, 16:19:09
Hai attiva la voce MY18.5 menu nei test settings.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Grazie.... ma non ricordo come si entra nel menú setting

Au{R}oN

E' una voce presente nelle auto con modem integrato.
Per entrare nei Test settings basta premere e tenere premuti SEEK FORWARD + EJECT.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

firefighter

Citazione di: Au{R}oN il 01 Febbraio 2019, 17:21:21
E' una voce presente nelle auto con modem integrato.
Per entrare nei Test settings basta premere e tenere premuti SEEK FORWARD + EJECT.
Perfetto, gentilissimo.
Chissà se un giorno riusciremo a installare il modem senza andare da mamma Ford....

Lucalomb70

#1759
Per favore non citare il messaggio subito sopra Grazie
ci chiudono il Topic siamo stati avvisati più di una volta

Cip86

Per Au{R}oN, sai tra quanto potremo installare la 3.2 o 3.4 nelle my17? 

Au{R}oN

Il 3.4 probabilmente mai (senza jailbreak). Il 3.2 non penso tra molto... alcune build ci sono già.... quindi e questione di settimane prima chebsi trovi un pacchetto..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

shadow10_7

Ma questo jailbreak, come si fa?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Non è una cosa pubblica per ora.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ARTECHWEB

Secondo voi....manca qualcosa dopo aggiornamento mappe F8?

Ezio G.

@ARTECHWEB

si le voci mappe pacchetto    JR3T-14G422-BD

lucaspeed

Citazione di: ARTECHWEB il 01 Febbraio 2019, 22:11:38
Secondo voi....manca qualcosa dopo aggiornamento mappe F8?

Sì mancano le mappe F8! Hai ancora le F7 e solo le mappe, senza voci di navigazione
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Domine86

Buona sera. Ho installato l'ultima versione delle mappe dal sito uk. Ma mi da errore bgmap...vorrei ripetere tutta la procedura dall'inizio ma non lo fa fare. Se utilizzo lo script GB5T-14G386-SC_103689_by_Diamondear.zip poi posso riprovare l'installazione dall'inizio?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


ARTECHWEB

#1768
@lucaspeed Ah cavolo! allora avevo qualche dubbio...eppure mi dice che ho le F8. Ok allora reinstallerò tutto.

PS. il Gracenote che ho installato dal drive è il 1320....come mai sulle info mi compare ancora il 1319? Eppure la procedura è andata a buon fine in circa 6 minuti

Au{R}oN

Non esiste nessun 1320

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ARTECHWEB

Dal drive ho installato il Grace 17320...attualmente é l'ultimo disponibile?

Au{R}oN

Quella è la build da cui deriva il pacchetto. La versione di gracenote è 1319

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ricki80

@Domine86
Devi usarlo! Cosi fai spazio nella memoria del sync e puoi procedere!

ARTECHWEB

@Au{R}oN installata in 6 min. Ovviamente quella è l'ultima versione disponibile giusto?

Domine86

Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70


ARTECHWEB

#1776
Bene...in attesa di reinstallare le mie F8...altri dubbi che riguardando il drive, avvolgono la mia mente.
Ora sono passato al Sync versione App 18261 (ovviamente dovrò modificare l'autoinstall delle mappe inserendo la versione sync 18261). La mia domanda è...devo anche installare il pacchetto Voice 17278 che pesa 2gb?

Lucalomb70

Dentro il pacchetto F8 Q1 di Diamonder C'è tutto dentro

ARTECHWEB

ah ok...le Voice sono incluse bene. Scusate piccolo dubbio ;)

rodolfo61

Citazione di: shadow10_7 il 01 Febbraio 2019, 19:54:10
Ma questo jailbreak, come si fa?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

con  un adattatore Ethernet USB compatibile e la password di root
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

ARTECHWEB

Allora...perdonatemi. Ho rifatto l'intallazione delle F8. Prima parte tutto OK e il sistema mi dice di spegnere l'auto e riavviarla per la seconda parte dell'aggiornamento; e fin qui tutto come da programma. Ma il mio dubbio é: quando riavvio lascio inserito il mio hard disk o riavvio SENZA hard disk collegato? Non vorrei che lasciando il disco nell'usb il Sync mi rifacesse l'installazione delle mappe dall'inizio  con il primo step. Grazie

fabry6210

#1781
Allora, aggiornamenti stamane ho reinstallato solo il gracenote che mi mancava, ora sono tornato alla situazione iniziale prima dell'errore, quindi mappe F7.



per ora rimango così visti i casini che mi sono successi e il sync che per 2 giorni mi dava l'errore.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.

Murphy

@ARTECHWEB
Spegnere, chiudere l'auto, aspettare qualche minuto SENZA STACCARE l'HD, e riaprire e accendere il motore
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Lucalomb70

#1783
Ciao Ragazzi
Siccome sono stato contattato da tantissimi di voi in privato, vi spiego passo passo come effettuare il nuovo aggiornamento

1° Formattare la chiavetta in exfat

2° Estrarre i file e copiarli nella chiavetta

3° Inserire la chiavetta nella porta usb sola quella (no altre)

4° Chiudere le portiere accendere il quadro e aspettare che compaia la scritta di aggiornamento STEP 1 CIRCA 40 MIN.
Alla fine del primo step uscirà una scritta che chiede di chiudere l'auto

5° Chiudere l'auto col telecomando non togliere la Chiavetta aspettare 2 min.

6° Aprire l'auto accendere il quadro dopo 3 min. esce aggiornamento in corso STEP 2 CIRCA 60 MIN.

7° Alla fine dell'aggiornamento fare un ripristino

8° Aggiornare il gracenote

Questa Procudura va esegiuta sia per official che unofficial

La voce n°8 ovviamente e facoltativa

La Differenza tra official che onofficial e che (unofficial ha già dentro il file xml)
Script per la generazione del file .xml dice a ford che sei aggiornato

Fate attenzione a questa nomenclatura: [SYNCGen3.0_3.0.18025_PRODUCT]

deve corrispondere alla versione che avete attualmente sul vostro SYNC3.

Per cui se avete una versione diversa dovete modificare:

[SYNCGen3.0_3.0.18093_PRODUCT]
[SYNCGen3.0_3.0.18261_PRODUCT]

pena la non riuscita della fase di aggiornamento.

Chiedo scusa a Diamonder per l'ultima parte del messaggio copiata da lui

ricki80

@fabry6210
Beh veramente ti mancano anche le voci di navigazione!

Non perderti d'animo, prendi il pacchetto dal drive o direttamente dal sito ford e aggiorna!

🡱 🡳