IMMIGRAZIONE

Aperto da Claudio M, 09 Aprile 2011, 08:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Sicome, come ho sempre detto, io non ho i prosciutti sugli occhi politicamente, e per cui pane a pane vino a l vino, date a Cesare quel che e' di Cesare eccetera  :), questa volta devo dare ragione a Maroni e alla lega (nonostante il mio totale e sincero disprezzo verso la loro politica), ma sul grave problema emigrazione l'Unione Europea deve intervenire in tutto e per tutto, perche' non e' che l'Italia e zona di frontiera piu' vicina all'Affrica deve sobbarcarsi di questo immane problema, immane tragedia umanitaria.

Il fenomeno sta diventando troppo grande perche' un solo paese europeo possa farvi fronte.

L'Italia sta mostrando di essere un paese con un cuore e una coscenza, un paese che fa parte del mondo globale ..... e l'Europa? Dov'e'?

Non puo' essere una entita' astratta,... un ectoplasma che emette solo dictatit economici.

Mi astengo dal commentare, poi, il comportamento francese per i quali cresce uno sdegno sempre piu' grande per un comportamento meschino e incivile, degno dei peggiori governi dittatoriali che lei stessa colonizo' .

A VOI LA PALLA!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ma sai, Claudio, non sono proprio daccordo con te, infatti stamane ho avuto modo di sentire un'intervista a un ministro della UE che affermava che comunque la Comunita' ha elargito all'Italia sovvenzionamento, mezzi navali, aerei e perfino satelliti, per cui e' falso quando si dice che l'Europa non sia intervenuta, certo non trattandosi di un fenomeno epocale o di massa per cui la Comunita' non puo' intervenire sulle decisioni italiane.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ma scusa Aliseo, dove hai sentito questa intervista, certo che questo governo e il suo leader ne spara di ca@@ate se e' come tu dici,  abbiamo rischiato di uscire dalla UE grazie ai nostri ministri debosciati della lega.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Attento Claudio, non fare nomi e non offendere, senno' rischi di essere bannato, ricorda che qui si parla prettamente di auto Ford.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Hai ragione Aliseo, mi scuso col forum.

Fordista dal 1985.

Able007


🡱 🡳