CHE CONSIDERAZIONE!

Aperto da Claudio M, 12 Giugno 2011, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Scusate, ma la cosa mi sembra tanto curiosa, ... da sempre mi ha incuriosito .. e mi spiego;

PossibilE che quando ci sono le votazioni (e specialmente nel frngente attuale) si dice che l'astensionismo c'e' stato o meno perche' era un bella giornata e la gente ha preferito andare a mare.

ORA MI DOMANDO E DICO

Ma e' la gente che e' tanto ma tanto imbecille da rendere cosi flebile l'atto importante (per chi lo e') di andare a votare se la giornata e' bella??? Oppure e' cosi s@@@@zo chi lo dice da reputare la popolazione cosi demenTe??

Credo piuttosto che anche questa volta quegli sciagurati SCIACALLI al transatlantico sfruttano e girano le cose a loro uso e consumo come, "c'e' terrorismo, troppa delinquenza, troppo uso delle intercettazioni, sono tutti comunisti", oggi il tempo e' bello e molti hanno preferito il mare.
Ma po@@a miseria si puo' andare a votare pure alle 8 o alle 22, il lunedi anche alle 7.
Questa e' una cosa che mi fa incazzare (come tutto il resto).

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Beh,se non altro il tempo qui è una mezza ciofeca,....vediamo almeno che scuse inveteranno!

legis

CLà la nostra grande Italia è fatta di Itagliani... non ci dobbiamo stupire.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Funaio

Purtroppo abbiamo il governo che ci meritiamo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 15 Giugno 2011, 18:17:27
Purtroppo abbiamo il governo che ci meritiamo.


Ecco Funaio ... hai usato la parola magica, che poi e' sempre quello che vado dicendo io:

Italiano=governo civile
Itagliano=il governo che ci meritiamo.

Ultimamente predomina quest'ultimo anche se non c'e' molto da scegliere e molte diversita' infatti governa la destra e abbiamo un governo di destra, governa la sinistra e abbiamo un governo di destra ... come si fa?

Fordista dal 1985.

🡱 🡳