Ferragosto 2012..................che fate ????????????????

Aperto da MOSFET, 14 Agosto 2012, 21:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Domani è ferragosto...........................il popolo di Idaf che fà ?????????????????????? io me ne vado in gita sul lago di Bled in Slovenia.............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

melyeclau

Bello!io grigliata con gli amici

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vadocomeundiavolo

Gita sul lago staffellsee.
Ci siamo gia stati due anni fa,molto carina la festa che fanno.
Questa sera metto un po di foto.
Arteon Shooting Brake R



itat

Oggi sarò ai fornelli, la foto sono del 1° maggio, tohh a destra nella prima foto si intravede  anche la itat's mobile


Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

In partenza per le terme di SUIO (LT) dove faremo una megagrigliata tra piscine termali e pineta  :)

macteo

Per me ferragosto è un giorno come un'altro e come Natale si passa in famiglia. Mare, grigliata di carne e buona compagnia.

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Io invece faccio unagrandemastodonticaesemplarestramegagalatticaBEATACIPPA!!!!

Fordista dal 1985.

Fyesta

Anche per me ferragosto non ha particolare importanza. Sono a casa e mi rilasso  :)



O meglio:


Claudio M

E allora ci facciamo compagnia, anche sul forum siamo in pochissimi.

Fordista dal 1985.

Fyesta

Io nel frattempo passeggio un pò per i siti di annunci, cerco un pc d'occasione.

Claudio M

Citazione di: Fyesta il 15 Agosto 2012, 11:46:41
Io nel frattempo passeggio un pò per i siti di annunci, cerco un pc d'occasione.

iO INVECE sto passeggiano tra decine di migliaia di brani per prepararmi la compilation da portami in viaggio ... che fatica.

Fordista dal 1985.

Fyesta

Ottimo, mi hai ricordato che dovrei farlo pure io. Oggi pomeriggio  :)
Io ho un hd esterno che ai tempi del   lo riempii in poco tempo; sono un paio di anni che rimando lo smistamento, ma prima o poi dovrò farlo

Claudio M

Citazione di: Fyesta il 15 Agosto 2012, 12:01:59
Ottimo, mi hai ricordato che dovrei farlo pure io. Oggi pomeriggio  :)
Io ho un hd esterno che ai tempi del   lo riempii in poco tempo; sono un paio di anni che rimando lo smistamento, ma prima o poi dovrò farlo

Io colleziono da decenni, per uso strettamente personale e filantropico. 30.000 cd tutti perfettamente catalogati, con copertine originali e storia di ogni gruppo o cantante. Un lavoro di ricerca che facciamo un gruppo di amici per pura passione... una specie di enciclopedia che per il numero di ore del lavoro che ci sta non ha assolutamente prezzo e valore. Un lavoro impressionante e certosino.

Fordista dal 1985.

Fyesta

Caspita, è ammirevole; è questo il bello della passione; peraltro così, arricchisci di molto il tuo bagaglio culturale.
Io poco tempo fa ho comprato i catalogatori che si usano nelle biblioteche; voglio fare un lavoro simile al tuo, ma per gli spartiti: ne ho circa 2 librerie, ed è ora che si cataloga tutto per bene. Già so che non mi basteranno, ma almeno comincio.

Claudio M

Citazione di: Fyesta il 15 Agosto 2012, 12:18:44
Caspita, è ammirevole; è questo il bello della passione; peraltro così, arricchisci di molto il tuo bagaglio culturale.
Io poco tempo fa ho comprato i catalogatori che si usano nelle biblioteche; voglio fare un lavoro simile al tuo, ma per gli spartiti: ne ho circa 2 librerie, ed è ora che si cataloga tutto per bene. Già so che non mi basteranno, ma almeno comincio.

Guarda ci abbiamo lavorato in tanto, creato un programma che ci mostra dischi e copertine, storia del gruppo titoli e li fa ascoltare, una pazzia. Le nottate passate a lavoro, pensa misi a lavoro anche mia moglie. Ma poi, tieni presente che dei circa 400.000 brani quelli che ascolto sempre saranno piu' o meno 3 o 4.000, gli altri sono per pura collezione.

Fordista dal 1985.

Fyesta

Citazione di: Aliseo il 15 Agosto 2012, 12:22:39
Ma poi, tieni presente che dei circa 400.000 brani quelli che ascolto sempre saranno piu' o meno 3 o 4.000, gli altri sono per pura collezione.
Bè, è normale. Hai sì un'enciclopedia. In compenso (come me) non hai i brani sparsi fra le cartelle; il programma te l'ha fatto un programmatore immagino; con tutte le interrogazioni al database. Io tempo fa giocavo con Visual Basic e MySql, e capisco le nottate che intendi.

enrid

#16
Abito in una città di mare ma per oggi sono spaparanzato al balcone di casa mia ,vedo qualcuno già fuso prima di partire,non sapendo dove sistemare il barbecue.Dico io hai lo sballo di andare fuori porta? non comprarti la mini one,fai come me una bella focus sv e porti anche la suocera

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 15 Agosto 2012, 09:35:51
Io invece faccio unagrandemastodonticaesemplarestramegagalatticaBEATACIPPA!!!!

cavolo siamo in due ci incontriamo allora  ;)

laserman

finito di lavorare 20 minuti fà... ora se dio vuole accendo la griglia per il pesce :D

marcovola

Finite le ferie a mezzanotte di ieri e stamane ore quattro presente al lavoro, fino alle quattordici.... mangiata pasta al forno e verdure grigliate, grande dormita fino alle cinque e adesso vegeto in attesa della cena.... in questo momento mia moglie sta preparando l'ennesimo caffe e se fa effetto può essere che stasera si vada a prendere un gelato.... Buon Ferragosto a tutti!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Ecco le foto della bella giornata di oggi.
Che caldo,segnava 31º.







Arteon Shooting Brake R



Giògiò-Giovanni


ICEMAN

ma davvero c'era il sole in germania??? che figo...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳