IO AMO

Aperto da Claudio M, 21 Agosto 2012, 13:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

J         GOVERNO TECNICO


Fordista dal 1985.

pupi73

E poi non è vero che ci vorrebbe un reset del cervello di noi italiani?!?!? Chiunque sta ai piani alti ha qualche scheletro nell'armadio!

Claudio M

QQuesti stanno salvando l'Italia.........

..... E' un po' ..... come dire.. non so   ....   e' come, come se chiamassi gli scassinatori di appartamenti per farmi installare l'impianto di antifurto.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionee' come, come se chiamassi gli scassinatori di appartamenti per farmi installare l'impianto di antifurto.

sicuramente sarebbero più " onesti " di questi... :-X :-X :-X
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckyluciano

Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Claudio M

E pensate.... Passera che si candida a presidente del consiglio,

mi guardo allo specchio e mi dico:
"Lo voto?"

Mi guardo meglio e mi rispondo:
"Se fossi lobotomizzato si!"

Fordista dal 1985.

itat

Avete notato che le tre agenzie di rating americane, dopo aver bocciato l'Italia appena un mese fa, in questi giorni hanno fatto retromarcia, così come Monti e Passera hanno manifestato il loro ottimismo sul futuro a breve termine del nostro paese, dichiarando che nel 2013 si volta pagina e la crisi sarà sconfitta.
Anche loro, così come fece il nano, per fare queste affermazioni, avranno basato i loro dati sul fatto che ad agosto i ristoranti sono pieni e  non si trova posto in aereo ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

perdegola

Citazione di: itat il 23 Agosto 2012, 06:21:42
Avete notato che le tre agenzie di rating americane, dopo aver bocciato l'Italia appena un mese fa, in questi giorni hanno fatto retromarcia, così come Monti e Passera hanno manifestato il loro ottimismo sul futuro a breve termine del nostro paese, dichiarando che nel 2013 si volta pagina e la crisi sarà sconfitta.
Anche loro, così come fece il nano, per fare queste affermazioni, avranno basato i loro dati sul fatto che ad agosto i ristoranti sono pieni e  non si trova posto in aereo ???

Io mi chiedo ma queste agenzie di rating su cosa valutano se un paese andrà bene o meno???
Questo la dice lunga sul fatto che ci raccontano quello che vogliono!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Claudio M

Citazione di: perdegola il 23 Agosto 2012, 08:38:46
Io mi chiedo ma queste agenzie di rating su cosa valutano se un paese andrà bene o meno???
Questo la dice lunga sul fatto che ci raccontano quello che vogliono!

Credo, ma nel mio io ne sono convinto, che vengono usati a uso e consumo, a seconda di dove voglio spostare i loro affari e, far si che si dettino nuove leggi. Per questo sarei anche disposto a tornare alla lira, per non aver piu' a che fare con i dettami della finanza.

Fordista dal 1985.

itat

Ma no, ma che dite, siamo pazzi ???
Le agenzie sono pienamente autonome e sopratutto non hanno nessun conflitto di interessi

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Sai qual'e' l'effetto di questi video o comunicazioni per cosi dire.... alternative e':

Per chi come noi queste cose le sa, non ci tocca piu' di tanto, solo conferme.
Per chi non lo sa ma vorrebbe sapere, ora sa e ragionera' di conseguenza.
Per chi non lo sa o lo sa e non gli importa e vuole percorrere la strada vecchia, che dire ..... il cervello fuso come il motore della macchina non lo recuperi piu'.

Io ad esempio, Caro Itat, se volevi "stupirmi con effetti speciali" ... be' ... non ci sei riuscito.

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 23 Agosto 2012, 11:49:19
Sai qual'e' l'effetto di questi video o comunicazioni per cosi dire.... alternative e':

Per chi come noi queste cose le sa, non ci tocca piu' di tanto, solo conferme.
Per chi non lo sa ma vorrebbe sapere, ora sa e ragionera' di conseguenza.
Per chi non lo sa o lo sa e non gli importa e vuole percorrere la strada vecchia, che dire ..... il cervello fuso come il motore della macchina non lo recuperi piu'.

Io ad esempio, Caro Itat, se volevi "stupirmi con effetti speciali" ... be' ... non ci sei riuscito.
Non sapevo che volevi essere stupito con effetti speciali,
studierò qualcosa per stupirti. ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

perdegola

Quel video è ripreso dal film Inside Job! Io tante cose non l'ho capite causa ignoranza in materia finanziara, ma ti da un'idea di come vadano le cose! Quindi consiglio a chi volesse di vederlo!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

🡱 🡳