Luci Led su Focus I 1.8 Tdci

Aperto da thehawk, 23 Agosto 2017, 15:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thehawk

Ragazzi,
vorrei sostituire sulla mia Focus 1.8 tdci del 2003  gli anabbaglianti tradizionali  e le posizioni posteriori con delle luci led .
Avreste qualche consiglio da darmi ?

Grazie !!!

Kekkoxx98

Per gli anabbaglianti dovresti montare dei fari lenticolari in modo da non sparare il fascio a caso
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Al massimo puoi provare a montare gli Xenon H7 R da 5000k, e quelli sono bianchi di colorazione. Però in questo caso devi far regolare il fascio.  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

thehawk

Ok grazie. Ma questi fari lenticolari sono poi omologati per la focus I ? Potreste postare qualche foto per capire di cosa parliamo ?

Kekkoxx98

Intendo qualcosa tipo questo per i lenticolari.  Ma se metti le h7r xenon puoi tenere i tuoi fari originali
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Guarda fosse per me prenderei le h7r e le monterei sulle parabole, io sulla mia focus (2007) ho i lenticolari e il kit Xenon e la visibilità è veramente buona però a me non soddisfa al 100%
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

bartolimoses

Allora,qualunque modifica al sistema di illuminazione comporta una multa di circa 500 euro e prova in motorizzazione.

Detto ciò io eviterei i fari anabbaglianti a led perché per le luci a led occorrono fari nati appositamente,occorrono più luci che puntino in più direzioni dato che le luci LED illuminano solo frontalmente. Per le posizioni non ci siano

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk


thehawk


🡱 🡳