Cosiglio officina ford roma nord

Aperto da stefano65, 27 Agosto 2009, 10:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Mi occorre l'idirizzo di un uon meccanico ford a roma nord voi ne conoscee qualcuno???

Horus


doomboy

So che hai chiesto mesi fa, ma partecipo a questo forum da pochissimo tempo... però ho pensato di lasciare qualche indicazione che possa restare utile a tutti:

In zona poco lontano da Roma nord, fuori dal GRA, segnalo due ottime officine:

La prima è a Fonte Nuova (zona Nomentana) e si chiama D'Arcangelo srl, in via dei Mancini, 11. E' un meccanico "vecchio stampo", molto competente e nel mondo Ford dagli anni '70.

A Monterotondo scalo, in via Monte Grappa, c'è Motorstar Service, altro ottimo Service ufficiale, aperto da un paio d'anni, dove sono confluiti l'ex capo officina ed altri meccanici della storica "Rally Motor" sempre di Monterotondo, che negli anni recenti ha purtroppo perso molti colpi, merito anche di MotorStar srl, che è stata fondata da due ex venditori della stessa Rally Motor.

Per chi è di zona, li consiglio serenamente, mi servo da loro da più di 10 anni senza dover lamentare mai alcun problema.
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

leale71

vorrei segnalare anch'io una officina autorizzata Ford dove mi sono trovato molto bene, in zona limitrofa a Roma nord. Si chiama "FONTE NUOVA SERVICE, in via Aurora n.7 a Fonte Nuova (tel. 06.90086598). Se andate da loro potete dirgli che vi ha consigliato Alessandro, quello col problema all'impianto del servosterzo.....loro capiranno.

Vorrei inoltre fare una nota di demerito con l'officina del Sig. D'Arcangelo menzionata dall'utente Doomboy, io purtroppo se ho avuto dei problemi con l'impianto dello sterzo è stato proprio per la superficialità di questa officina.
Non sò se è passibile di denuncia quello che ho detto (nel caso autorizzo preventivamente gli adm ad editarlo), ma dopo aver letto il post mi sentivo in dovere di farlo presente.
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Darconda

Rispondo a questo topic vecchiotto riallacciandomi alla richiesta fatta ieri...sono attendibili come preparatori questi che avete menzionato? nel senso: se gli porto la fiesta e gli dico che devo montare l'IC mi guardano storto o dicono: "vediamo in che condizioni sta e che si può fare!"

thehawk

Qualcuno può consigliarmi un meccanico serio ed affidabile a Roma  zona bufalotta cinquina montesacro.
Sono veramente disperato.
Dove mettono le mani distruggono.
Allucinante

ICEMAN

che problemi hai ???
a monterotondo scalo ti andrebbe bene ???
oppure via val d'aosta vicino stazione nomentana ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳