Calotte cromate

Aperto da s3pr3h, 19 Luglio 2013, 13:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3pr3h

Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi, sulla sua Focus Mk1, ha mai montato le calotte per gli specchietti?
Attenzione però, non intendo quelle adesive che si appiccicano sopra, ma quelle cromate che vanno a sostituire le calotte originali.

Se si, esiste per caso una guida? Cercando nel forum ho trovato solamente indicazioni per la C-Max ma nulla per la mia Mk1
E così, già che ci sono, potrei dare aunche una pulita sotto la calotta, che mi sa in 11 anni ha accumulato un bel po' di sporco...ma soprattutto, odiatissimi e temutissimi ragni (ne ho visto uno uscire dallo specchietto una volta, facevo fatica a salire in macchina...)

ciao e grazie  ;)
E.
Was mich nicht umbringt, macht mich stärker

Ronny

intendi dire che hai trovato delle calotte cromate non-adesive per focus mk1 ma non sai come montarle? io a suo tempo vidi solo il tipo adesivo su ebay..ma sta cosa della colla non mi piace per niente..



s3pr3h

si esattamente!
ho chiesto al venditore se erano adesive o meno (le appendici di qualsiasi genere adesive non mi piacciono...che ne so che un bel giorno l adesivo cede e le perdo per strada!?)
e lui mi ha risposto che vanno a sostituire la calotta originale (nel mio caso nero panther) degli specchietti. ma per evitare di fracassare, con la mia innata delicatezza, le calotte originali...chiedevo se qualcuno le ha mai smontate, magari per wrapparle o riverniciarle :-)
Was mich nicht umbringt, macht mich stärker

ernesto

vai nel garage di angelo b e vedi come si smontano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳