Difetto serratura accenzione

Aperto da mysterious, 16 Gennaio 2017, 21:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mysterious

Salve. Non riesco a mettere più in moto la mia focus. In pratica difettava da qualche giorno nel senso che non riesco a togliere il bloccasterzo all'inizio perché la chiave non gira ma dopo tanti tentativi va. Mentre ora non ne vuole sapere. Qualcuno ha qualche consiglio?

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mysterious

Purtroppo il mio problema è fare scattare il bloccasterzo. Tolto quello la macchina parte.

ernesto

ma la chiave gira? se non gira non scatta il bloccasterzo e non gira propio per quel problema almeno su focus 2
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

mysterious

No la chiave entra e basta. Il problema è togliere il bloccasterzo. Stamattina faccio una copia della chiave perché quella che ho è molto consumata.

mysterious

Risolto cambiando serratura e chiave.

Riccardo1.6SW


mysterious


🡱 🡳