Sostituzione anabbaglianti

Aperto da aladino, 10 Giugno 2010, 22:37:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aladino

Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Antonio72

Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:37:37
Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti

ciao,
Che tipo di lampadine hai montato per le luci di posizione??? dove li hai comprati???
Qualcuno sa come si cambiano nella focus del 2008?
Bye
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

27 Rosso

Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:37:37
Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti

Scusa per primo hai smontato il faro vero? Dopo non devi fare altro che smollare la mollettina che tiene in posizione la lampada ,stringendola all'estremità.

aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

aladino

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 22:42:55
Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:37:37
Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti

Scusa per primo hai smontato il faro vero? Dopo non devi fare altro che smollare la mollettina che tiene in posizione la lampada ,stringendola all'estremità.


Comeeeeeeeeeeeeeeee, devo smontare l'intero faro? Quando me le aveva sostituite l'elettrauto non ha smontato nulla, ha solo tolto la placca posteriore al faro, che ho tolto anche io senza problemi per sostituire le posizioni
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Antonio72

Visto che li hai montanti e quindi conosci il risultato se mi dai il codice prodotto, Grazie.

E' difficile smontare i fari?
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

27 Rosso

Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:45:45
Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 22:42:55
Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:37:37
Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti

Scusa per primo hai smontato il faro vero? Dopo non devi fare altro che smollare la mollettina che tiene in posizione la lampada ,stringendola all'estremità.


Comeeeeeeeeeeeeeeee, devo smontare l'intero faro? Quando me le aveva sostituite l'elettrauto non ha smontato nulla, ha solo tolto la placca posteriore al faro, che ho tolto anche io senza problemi per sostituire le posizioni

Guarda che il faro ha due viti ,basta svitarle ,e tirare delicatamente ,poi  tolto il tappo,almeno guardi come sono messe in modo da capire perchè non vengono via.

aladino

Citazione di: Antonio72 il 10 Giugno 2010, 22:47:17
Visto che li hai montanti e quindi conosci il risultato se mi dai il codice prodotto, Grazie.

E' difficile smontare i fari?

E' inutile che ti dia il codice, in quanto quelli che ho preso non fanno la luce che desideravo, ma dopotutto li ho pagati solo 5 euro. Questo il link delle posizioni:
http://stores.shop.ebay.it/Gagliardi-Tuning-Store__W0QQ_sidZ298160877?_nkw=posizione&submit=Cerca
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Antonio72

L'ultima focus per cambiare le lampade nemmeno la mano di un bambino entra.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

aladino

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 22:47:53
Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:45:45
Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 22:42:55
Citazione di: aladino il 10 Giugno 2010, 22:37:37
Ciao ragazzuoli, premetto che non l'ho mai fatto e voi potreste dire che è molto facile, ma ho acquistato due belle lampade allo Xenon Ultra White, ma non c'è stato verso di riuscire a sostituirle. Ho cambiato le posizioni senza problemi, ma gli anabbaglianti nulla  >:( >:( :'( :'(. Riesco ad arrivarci tranquillamente, ma non si sfilano. Sicuramente c'è da fare qualcosa che mi sfugge, ma non so cosa. Qualcuno ha qualche foto indicativa?

Ciao e grazie a tutti

Scusa per primo hai smontato il faro vero? Dopo non devi fare altro che smollare la mollettina che tiene in posizione la lampada ,stringendola all'estremità.


Comeeeeeeeeeeeeeeee, devo smontare l'intero faro? Quando me le aveva sostituite l'elettrauto non ha smontato nulla, ha solo tolto la placca posteriore al faro, che ho tolto anche io senza problemi per sostituire le posizioni

Guarda che il faro ha due viti ,basta svitarle ,e tirare delicatamente ,poi  tolto il tappo,almeno guardi come sono messe in modo da capire perchè non vengono via.

Ma non ce n'era anche una sotto, che andava svitata da sotto la macchina?
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

27 Rosso

Scusa Aladino,mi sono ricordato che la tua è una fofo1 :-[  :-[  :-[
qui bisogna aspettare il Principe. :-[

aladino

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 22:52:56
Scusa Aladino,mi sono ricordato che la tua è una fofo1 :-[  :-[  :-[
qui bisogna aspettare il Principe. :-[

Ok, aspettiamo il sommo. SOMMOOOOOOOOO Help me.

Per Antonio 72, domani prendo queste!!!!!
http://cgi.ebay.it/Coppia-Luci-Posizione-PIAA-Xtreme-White-W5W-/260477080060?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3ca5a4d1fc#ht_3330wt_1137
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

27 Rosso


Antonio72

Gentili  amici,
Gentilemente mi dite quali lampade di posizione esatte comprare per la mia focus del 2008 e come esattamente smontare sto cacchio di fari? questa focus ha il sistema che girano quando giro lo sterzo.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

aladino

Per le posizioni le W5W
Anabbaglianti H7

Ma aspetta qualche esperto più di me per la conferma
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

27 Rosso

Lui ha una 2008 con i fari afsl,e se non sbaglio non monta le h7.

Antonio72

Citazione di: 27 Rosso il 10 Giugno 2010, 23:19:28
Lui ha una 2008 con i fari afsl,e se non sbaglio non monta le h7.

Esatto. cmq vorrei il codice esatto per comprare le luci di posizione a led che funzionano bene.
inutile scrivere 5w vorrei il codice prodotto esatto.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Antonio72

#18
Grazieee bel sito.
Credo che questa vada bene
BlueVision: Xenon effect

+ H7 X-treme Power


adesso trovare un rivenditore  :)
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

aladino

Oggi ho comprato tutto il Kit fari  :D :D :D :


Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Able007


aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Able007

ok corro a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

🡱 🡳