cambio illuminazione cruscotto e klima ?

Aperto da peppe1886, 03 Luglio 2010, 12:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe1886

come faccio a cambiare l'illuminazione del cruscotto e del klima? vorrei mettere una luce bianca. premetto che ho trovato qualcosa sul forum ma e in tedesco e non ci capisco niente!grazie             


peppe1886

grazie della delucidazione pero ce un problema!io non sono capace di farlo tutto cio secondo te da chi posso farmelo fare sto lavoretto?nella zona di milano. grazie

legis

Devi trovare un elettrauto amico... E credimi ci mette circa un mezz'ora max 1 ora. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

Citazione di: legis il 04 Luglio 2010, 00:09:18
Devi trovare un elettrauto amico... E credimi ci mette circa un mezz'ora max 1 ora. ;)

si può fare anche sul clima bizona del modello restyling?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007


peppe1886

grazie cerchero di risolvere e lo faro fare al klima perche io c'ho il bizona automatico.a lavoro eseguito farò le foto e le posterò.

peppe1886

quanto costano i led bianchi per le schede?e dove li devo compare?

D@ndr

Citazione di: peppe1886 il 04 Luglio 2010, 19:13:51
quanto costano i led bianchi per le schede?e dove li devo compare?
Hai ricevuto la risposta per lampadini, perche anche io non lo trovo.

Able007

Citazione di: D@ndr il 18 Settembre 2010, 01:52:54
Citazione di: peppe1886 il 04 Luglio 2010, 19:13:51
quanto costano i led bianchi per le schede?e dove li devo compare?
Hai ricevuto la risposta per lampadini, perche anche io non lo trovo.


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


i led in se per se non costano molto io ho preso dei led buoni e li ho pagati €1,50 cad!!il costo maggiore e far fare la modifica io non mi sono azzardato a farlo io!
costo dell'opera tra cruscotto,clima,interruttori luci,alzacristalli e sbrinalunotto €250,00!

mauryfocus

ciao a tutti,volevo chiedere ma questi led di cui il codice riportato sopra sono li stessi che sono nel display,cruscotto ecc...?
ford focus mk2 1.8 tdci phanter black,vetri oscurati,assetto eibach,spoyler st,fari dayline,sensori di parcheggio,avviamento ford power,cerchi 18 smax...

Able007


mauryfocus

ford focus mk2 1.8 tdci phanter black,vetri oscurati,assetto eibach,spoyler st,fari dayline,sensori di parcheggio,avviamento ford power,cerchi 18 smax...

santos

ragazzi io ho il clima manuale!!! e poi il contrakilometri per metterci le luci led come lo smonto???
ford focus tdci 1753 2005 SUV

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳