Luce cassetto e apricancello

Aperto da Andreabix79, 08 Luglio 2010, 09:35:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

Ciao a tutti anch'io ho messo l'apricancello su pulsante ford ....

e illuminazione a led per tutto il cassetto portaoggetti ....

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007


cyberq

ciao andrea!

anch'io sono interessato a questo.....
nn è che faresti una miniguida? vorrei sapere come posso mettere anch'io l'apricancello su pulsantiera interna all'abitacolo....grz ;)

pp46

Ankio ho installato il telecomando in auto!!!

Andreabix79

appena torno a casa dalle ferie provvederò....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

pinulandia

Citazione di: Andreabix79 il 06 Settembre 2010, 15:10:31
appena torno a casa dalle ferie provvederò....
ciao anch'io sarei interessato a montare i led nel vano docyumenti e il apricancello nella pulsantiera originale. come devo fare? mi spieghi anche con foto?

Able007


pinulandia

io sarei pronto ad installare il tutto ma volevo sapere come si smonta sto benedetto pulsante. quello riportato nella guida è per c-max, per focus è uguale? grazie!

Able007


pinulandia


stefano35

ciao anche io sto cercando di togliermi dai piedi il telecomando!! pero' ho bisogno di rintracciare (magari ford) un pulsante con 2 posizioni perche' ho 2 sbarre da azionare.... e magari riuscire a rintracciare un 6v. per alimentarlo  :)
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

Andreabix79

Se vuoi una bella idea sarebbe (se hai lo spazio) mettere lato guidatore sulla cornice della maniglia interna il pulsante simile a quello lato passeggero per i finestrini così hai 4 pulsanti in uno...

Se invece è occupato lo spazio metti due pulsanti simili ai miei vicino allo sbrinatore....

il brutto è che FORD non ha pulsanti generici (devo dire che rispetto a VW sono un'pò in dietro)...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

stefano35

 :D mi hai tolto le parole di bocca !!! ieri sera stavo giusto sbirciando lo spazio tra la leva apri portiera e la plastica, ho trovato in garage 2 micro pulsanti ! lo spazio per apri finestrini e' occupato.
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

🡱 🡳