egr rotta...

Aperto da valis., 02 Agosto 2010, 20:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

da un po di giorni sentivo delle irregolarità e dei cali di potenza in accelerazione, sono andato dal meccanico e sembra che ci sia l'egr da cambiare  :'(,  avete un idea sui costi?

ps: 250.000 km con focus I tddi, unico inconveniete si è rotto un tubicino del valore di 8€, 57.000 con focus II tdci 1.6 e con questa sono già diverse noie, ma in ford hanno dimenticato come si fanno le auto?  :-X

legis

Scusa a quale auto si è rotta la EGR?
Se è la uno la puoi flangiare. Mi spieghi quale tubo si è rotto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

flangiala fai prima, risparmi e la'uto avra' un po' di spunto migliore rispettoa prima!

valis.

è un 1.6 90 cv tdci , non credo ci si possa fare niente se non sostituirla, prox settimana mettono di nuovo l'auto sotto diagnosi per avere la certezza definitiva...  :'(

Able007

falla flangiare si puo' fare se tu vuoi e loro son capaci!

SmilSo

Spiega più dettagliatamente i sintomi...

Se è veramente l'egr,
flangiala! Ci sono tutte le indicazioni di come fare nel forum.
Focus II  SW Titanium  04/2008
1.6 tdci 90cv

Mystral

Ragazzi scusatemi, ho letto spesso sul forum dell'EGR e dei benefici in prestazioni che l'auto ne guadagna flangiandola. Ma mi chiedo, non si rischia di fare danno escludendola???
Se è presente, lì nel vano motore, un motivo dovrà pur esserci.
Chi mi illumina in merito, così diamo anche una mano a Valis

Able007

EGR esiste sopraturro per il ricircolo dei gas di scarico e per abbassare l'emissioni di gas inquinanti...

http://www.idaf.it/index.php?topic=10647.msg196291#msg196291

http://www.idaf.it/index.php?topic=8284.msg155441#msg155441


valis.

aggiornamento