Cofano che non si apre|

Aperto da Salvo, 29 Luglio 2010, 19:49:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Salve a tutti,ogi ho acquistato una fusion del 2006 ma quando sn arrivato a casa per controllare acqua e olio,ho notato che tirando la leva il cofano non si sgancia. Ho paura a tirare più forte perchè non vorrei mi rimanesse in mano(come già successo con la mia stilo),consigli?ciao
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

27 Rosso

Prova a poggiare le mani sul cofano,nel punto dove c'è la serratura,e spingi,mentre qualcun'altro tira la leva. Potrebbe essere che la molla di sgancio sia troppo tesa.

Able007

prova ad andare da chi te l'ha venduta e sbattegli la sua capoccia sopra!!  :P scherzo!

prova cpome dice rocco altrimenti per non risciare di far danni falla sistemare da chi te l'ha venduta!

auguri per la nuova forddddddddddddddddddddddddd  :D

Salvo

La precedente proprietaria era una donna che secondo me non sà nemmeno che c'è un cofano...riproverò,ma ho già gfatto come dite voi e niente....
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

e se mentre tiri la leva qualcuno tira il cofano verso l'alto??

altrimenti metti la capoccia nel pozzetto e vedi di registrare la vite del cavetto... magari tesandolo per bene si aprirà subito!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Salvo

Risolto,un pò di forza bruta...aperto,lubrificato e adesso si apre tranquillamente.Grazie ragazzi è bello sapere di poter contare su di voi...vi voglio bene...  :'(
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Able007


🡱 🡳