Rumorosità tdci...ereditaria??

Aperto da Salvo, 10 Agosto 2010, 14:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Salve,la mia piccola fuji a freddo è rumorosissima,sembra un trattorino,visto che anche la mia mondeona a freddo sembra uno scania, mi viene da pensare che siano proprio i diesel ford ad avere questa pronunciata rumorosità!melo confermate?  ???
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Able007

a freddo il mio c-max è un po' rumoroso ma c'è di peggio vedi la fiat...tola

Salvo

Beh io avevo una stilo jtd prima della mondeo e posso dirti che la ford al minimo è piu rumorosa,su strada sn 2 pianeti opposti(in favore della mondeo)ma al minimo sembra un carroarmato!anche il jtd non scherza cmq...
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

antenr

la mia non sembra sia troppo rumorosa freddo, ne ho sentite di peggio!

27 Rosso

Beh,io non ho di che lamentarmi, la mia sembra abbastanza silenziosa,..per quanto riguarda invece i tipico rumore,  tipo, cesta di  bulloni che rotolano, e che fa solo in   accellerazione,.... devo dire che òlo fanno tutte le ford 16cc,    comprese le peugeot 16 cc.

Salvo

cmq ho fatto una gaf...ho appena scoperto che la fusion monta il 1.4 diesel peugeot!che schifo!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

antenr

Citazione di: Salvo il 12 Agosto 2010, 12:22:07
cmq ho fatto una gaf...ho appena scoperto che la fusion monta il 1.4 diesel peugeot!che schifo!
Anche il 1600 TDCI 90 e 110 Cv della Focus è un motore Peugeot, ma non mi sembra sia uno schifo!

Tex

#7
Anche il 2.0 TDCI è PSA... l'ultimo motore "Ford" diesel mi sembra fosse il 1.8 TDCI Kent.....
e se non erro FORSE il 2.2... anzi l'ultimo 2.2 è anche lui psa.......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marco84

Prima della focus gpl avevo una fiesta 1.4 tdci, è sempre stata rumorosa tipico anche per questo motore, (il 1.6tdci è molto meno rumoroso) dopo i 90.000km poi la rumorosità è parecchio aumentata ma cmq a mio parere è un motore robusto.

Anche i multijet si fanno sentire...

Salvo

Anche il 2.0 tdci????????????? voglio morire!!!!  :'(
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳