luci pozzetto

Aperto da MICHI, 10 Dicembre 2007, 09:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

certo! devi prenderle così!!! io comprerò a breve i siluri bianchi per la targa ( non quelli che si sparano alle makkine che ti seguono di notte e ti abbagliano ) e li comprerò da virtual village un negozio ebay che è specializzato in articoli a led!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

cmq io ho controllato bene prima di comprare... nn c'era scritto la tonalità del colore, solo il num di led e il colore cioè blu.. cmq penso di sapere il perché: il tubo che avevo prima l'avevo preso l'anno scorso... magari avendo cambiato lotto di produzione hanno cambiato anche tipo di led... può essere???
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

principedeimeccanici

certo che può essere! e tieni conto che gli altri hanno un anno di vita... anche se durano tanto l'illuminazione ( parlo del colore) cambia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Alex

mi sn quasi stufato di questi tubi led...continuano a crearmi problemi!!!! mi sa che oggi tiro fuori i portalampada di serie da sotto i pozzetti e cn una modifica ci metto 2 bei siluri a 8 led blu ad alta luminosità!!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Bravo,
mi sembra un'ottima idea ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

spero di nn trovare 2 siluri diversi!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Magari  fai delle domande in merito al venditore xmetterlo in guardia ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

il problema è che di solito le compro al supermercato!!!! xò potrei vedere in un negozio che conosco se ci sn e a quanto le vendono...
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Esato.
Fai così almeno hai più garanzie!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

oggi dovrei andare a fare un giro in città... passo anche dal negozio
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

carlo80

ragazzi alla fine qualcuno di voi si è trovato questo spinotto di colore verde al posto del porta lampada? ho sono lunico sfortunato.....:o

Massimino

Ciao Carlo......
Ank'io come altri ho trovato direttamente il portalampada avvolto in una spugnetta grigio scuro, ma alla fine ke problema c'è??!?!?! Controlla se arriva corrente quando apri le portiere e vai di portalampada!!!!!
E' un giochetto da ragazzi.... vai tranquillo!!!

A proposito Principe.... io alla fine li ho montati i led nei pozzetti anteriori. Ora mancano solo dietro!!!

Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Perfetto massimì!!! a me arriveranno in settimana!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: carlo80ragazzi alla fine qualcuno di voi si è trovato questo spinotto di colore verde al posto del porta lampada? ho sono lunico sfortunato.....:o

ma hai visto dove ti ho detto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

legis guarda che neanche la mia ha i portalampada e neanche l'asola
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

legis

Wow,
Allora le hanno solo quelle con il restyling. :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Alex

mi sa anche a me... da una parte sn rimasto deluso... dall'altra, bhè, meglio i miei led con circuito a parte!!!
Ford Focus    TDdi 1.8 90cv WRC allo stato puro!!!

carlo80

Ragazzi la mia fofo ha l'asola ma sto spinotto...secondo me dovrei togliere lo spinotto e mettere un porta lampada, e risolverò il problema...a proposito si acquista alla ford?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Citazione di: carlo80Ragazzi la mia fofo ha l'asola ma sto spinotto...secondo me dovrei togliere lo spinotto e mettere un porta lampada, e risolverò il problema...a proposito si acquista alla ford?


Vai alla Presentazione
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Pabbo34

Citazione di: carlo80Ragazzi la mia fofo ha l'asola ma sto spinotto...secondo me dovrei togliere lo spinotto e mettere un porta lampada, e risolverò il problema...a proposito si acquista alla ford?
anche io ho il dannato spinotto ma siamo sicuri che sia proprio quello?? sinceramente non ho il tester per provare tu hai gia provato a vedere se sono quelli i cavi giuati dello spinotto???

sul lato passeggero hai il portalampada??

ps io ho l asola e sul lato passeggere il foro x la miniplafoniera

Pabbo34

ho smontato il lato passeggero: nessun cavo... domani chiedo il tester al mio vicino di casa e se lo spinotto sul lato guida è giusto vado a prendermi 2 portalampade e faccio tutto!!
misteri della ford bbaaaah

stefano65

La mia focus tdci è del 2002 modello zetec anche io vorrei illuminare i pozzetti secondo voi ci sarà l'attacco e  cosa bisogna comprare oltre le lampadine????

Fofo74



queste sono le foto x la focus I
se non ci sono i cavi vi posto come si montano anche senza di quelli!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

stefano65

Nel week end provo a smontare poi vi racconto
speriamo bene

principedeimeccanici

dai facci sapere ma come vedi non è difficilissimo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: stefano65Nel week end provo a smontare poi vi racconto
speriamo bene

Per il lato passeggero puoi evitare di smontare la paratia sottostante. Basta che stacchi il fermo del portaoggetti a Dx e poi fai pressione sui due lati e la fai uscire!! il cavo lo vedi subito!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pabbo34

il mio problema è questo:
lato guida: nella spugnetta grigia c è uno spinotto al posto del portalampada di colore verde ma non so se è stato messo al posto del portalampada xk non ho il tester per calcolare se passa corrente o meno quando si apre la portiera
lado pass: non c è nessuno cavo nemmeno la spugnetta!

principedeimeccanici

eh allora la tua auto non è predisposta!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

biiiiiiiiiiiiiiip che sfiga... ok lascerò perdere!!


piccolo OT oggi mi hanno rigato la macchina nel parcheggio, sapete quelle miccole righe a causa dello sfregamento giacca, sale e carrozzeria??? grr che nerve e oltretutto non vanno via con la cera mi toccherà and dal carrozziere perchè non ho la pasta abrasiva!! che nervi!! era il lato che ho appena fatto riverniciare!!
scusate l OT

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cescox84x

falli passare dalla plafoniera i cavi...perderai al massimo un'oretta!!! se ti servono i led...cesco led power li ha...ahahhahaha

Able007

Citazione di: cescox84xfalli passare dalla plafoniera i cavi...perderai al massimo un'oretta!!! se ti servono i led...cesco led power li ha...ahahhahaha
quoto cesco se non hai la predisposizione l'unica possibilita' è quella :D :D

Fofo74

o dalla plafoniera o prendi i cavi che partono dalla scatola fusibili cosi non ti smonti mezza macchina! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

si è molto meglio dalla scatola fusibili!!! eviti di fare la circummarpiccolo della makkina con i cavi!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳