Vibrazione in accelerazione zona contakilometri Fiesta 1.4 TDci 2007

Aperto da DVM, 30 Agosto 2010, 08:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DVM

Durante la fase di accelerazione 2^, 3^ e 4^ marcia nella mia F. Fiesta TDCi si percepiscono delle vibrazioni brevi nella zona del contakilometri e nello spazio rimanente fino alla fine del cruscotto lato guida. Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte.

kaimano600

Lo faceva anche a me... si trattava della bocchetta di aereazione, poi questa si ruppe (in garanzia) e la sostituirono insieme a quella centrale. Ogni tanto fa rumorini e scricchiolii anche il triangolino dove si trovano i comandi di regolazione degli specchietti.
Cmq la fiesta non e' mai stata una macchina silenziosa... sia per cigolii, scricchiolii, vibrazioni.... rischi di diventare matto per risolvere tutti sti' problemi!  :-[  parola di un fissato e possessore di fiesta!  8)
Una  semplice Fiesta TDCi + my07,
cerchi titanium, filtro bmc,  sensori di parcheggio, pedaliera st, battitacco ford, pomello st, cuffia cambio in pelle.... tutto scrupolosamente marchiato ford  e della serie vorrei, ma non posso !  :)

DVM

veramente non mi sembra che sia rotta almeno esternamente. Comunque grazie per la info!

DVM

Qualcuno sa dirmi come si estrae la bocchetta senza fare danni?

🡱 🡳