Eliminare tutti i graffi su carrozzeria in pochi secondi

Aperto da Maverick3395, 24 Settembre 2010, 14:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Citazione di: Barone il 27 Settembre 2010, 12:07:58
Io l'ho preso dato che mi sono appoggiato ad un rail e ho due righine leggere leggere. Poi vi dico


;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral

Come pensavo quello da 0,99 sterline è una copia, l'ho chiesto al venditore e mi ha fatto capire che non è lo stesso che vendono in tv originale, ma che funziona lo stesso.
Occhio dunque!

red5goahead

adesso che devo mandare in rottamazione la mia FoFo 1.6 magari la rigo pure apposta e poi lo prendo e lo provo .
grazie per segnalazione.  ;)

Gabriel-Focus

Funziona bene anche quello non originale!!  PROVATO!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Maverick3395

Citazione di: Gabriel-Focus il 27 Settembre 2010, 19:16:12
Funziona bene anche quello non originale!!  PROVATO!!
Ve l'ho detto che funzionava  ;) Oggi non ho potuto fare il video , domani non appena possibile vi mostro come funziona  ;)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

Gabriel-Focus

Io non ho scritto niente prima, questo pennarello lo ho da un mese, ho aspettato di lavare bene la Fofo e vedere se aveva quei segni da sistemare e così ho fatto!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Maverick3395

Citazione di: Gabriel-Focus il 27 Settembre 2010, 19:29:10
Io non ho scritto niente prima, questo pennarello lo ho da un mese, ho aspettato di lavare bene la Fofo e vedere se aveva quei segni da sistemare e così ho fatto!!

HAHAHAHAH  ;D ;D ;D Ok Ok  ;) Siccome molti non erano convinti dell'effettivo funzionamento del pennarello ,adesso siamo in 2 a confermarlo  ;)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

macteo

fantastico! lo voglio assolutamente... devo cancellare un paio di righe fatte da qualche figlio di buona donna
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

Citazione di: Macteo il 27 Settembre 2010, 23:06:35
fantastico! lo voglio assolutamente... devo cancellare un paio di righe fatte da qualche figlio di buona donna

mi aggiungo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Maverick3395

#44
Ecco come promesso un piccolo video dimostrativo . Ho cercato di farvi vedere nel video che il pennarello funziona solo su graffi superficiali e non su graffi pofondi . Infatti nel video riuscirò a mascherare solo qualcosina di superficiale ...... cmq risultati garantiti molto meglio dal vivo  ;)

Praticamente solo un puntino superficiale sono riuscito a mascherare haha  :D :D :D Funziona molto bene sui graffi , praticati dalle unghie vicino alle maniglie delle portiere  ;)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

f360

ciao io ho provato il semplice plis da carrozziere  dell'ovatta " i dischetti stuccanti "
Passi il polis bello spesso poi con olio di gomito freghi col l'ovatta e i graffi spariscono  specie sotto le maniglie delle porte causa anelli e altro li lo si puo' vedere il miglioramento  :)

U075481

Mi è appena arrivato, domani lo provo e faccio sapere.
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Able007


Davide1

Citazione di: achenaton il 01 Ottobre 2010, 10:33:29
Mi è appena arrivato, domani lo provo e faccio sapere.

acquistato oggi alle 9:00 fra 3-4 giorni dovre arrivare, l'ho pagato 7,89 comprese spese di spedizione
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

U075481

Citazione di: Davide1 il 01 Ottobre 2010, 12:20:06
Citazione di: achenaton il 01 Ottobre 2010, 10:33:29
Mi è appena arrivato, domani lo provo e faccio sapere.

acquistato oggi alle 9:00 fra 3-4 giorni dovre arrivare, l'ho pagato 7,89 comprese spese di spedizione

Mi è arrivato, l'ho provato.
Funziona, e funziona sul serio.
E' chiaro che agisce solo su graffi di modesta entità, però funziona alla grande.
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

principedeimeccanici

azzarola allora me lo devo proprio procurare visto sia il video di fiorenzo sia tutte le vostre esperienze positive!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Cercalo sulla baia Luke, lo trovi a 5,90 s.p. comprese!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 03 Ottobre 2010, 13:54:37
Cercalo sulla baia Luke, lo trovi a 5,90 s.p. comprese!

perfetto dai! non è che mi ricordate il nome??
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral


Maverick3395

Che bel prodotto che vi ho fatto scoprire e ?  :D :D :D (anche se alcuni già lo conoscevano)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Maverick3395


FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

luky76

ragazzi!!! ieri ero a casa e casualmente in una tv locale ho visto la publicita' di questo prodotto,le immagini sembravano italiane come del resto era anche la lingua,il problema e che il pennarello si chiamava "SMART PENN" e il costo era di 49 euro spedizione a parte per una confezione di due pennarelli.
incuriosito ho chiamato il numero verde e mi ha risposto il centralino della ditta che mi ha detto che la ditta stessa si mettera' in contatto con me per la descrizione e il funzionamento del prodotto e in caso di acquisto anche per la spedizione a casa.
Adesso leggendo i vostri post vedo che quella penna viene venduta addirittura a 5 euro, secondo voi da che parte sta la fregatura??

Barone

Mi è arrivata e l'ho provata...per funzionare funziona, però non rifarei l'acquisto...un polish decente funziona sicuramente meglio
||||||||||||

Mystral

Ho guardato il profilo feedback del venditore...



L'ho comprato anche io, attendo che mi arrivi.

Davide1

Mi è arrivato sabato, ieri l'ho provato..... una delusione, come dice Barone un polish funziona molto meglio.....
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

def

Ma dai ragazzi.......se qualcuno che l'ha provato mi dice che è cmq un buon prodotto posso anche crederci....MA IL VIDEO !!!!!!
il primo postato da maverich è proprio un'americanata....!
in alcuni esempi mostrati fate caso a come sembra più un effetto gomma.....
addirittura in uno dei primi si vede benissimo (passa la penna da destra a sinistra)come,anzichè coprire il graffio,fa un effetto "spatola" levando lo sporco.....fate bene attenzione che si vede bene una sostanza arricciarsi sulla punta della penna......... ;) :-X :-\
però se mi dite che funzia lo stesso....ok

Barone

No va bè, è ovvio che non è come nel video. Con quel pennarello si riescono a coprire un pò i graffi dove è danneggiato solo il trasparante ma comunque non spariscono.
Per tutti gli altri graffi è inutile.

E comunque un polish decente funziona molto meglio.
||||||||||||

nicsaimbene

Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso!

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

luky76

ragazzi!!!! io l'ho comprato sulla baya e l'ho pagato 5,90 euri,prima di tutto mi e' arrivato dopo 10 giorni e oltretutto di un altra marca,anche se con stupore ho letto made in spanish e non in china,poi l'ho provato ieri ed e' vero non fa i miracoli che si vedono i televisione ma vi posso assicurare che nel mio caso il risultato e' buono o per lo meno ha alleggerito di molto quell'angoscia che sentivo addosso ogni volta che mi avvicinavo alla macchina e vedevo quello freggio di quei bas@@@di "che ancora oggi gli auguro qualcosa di brutto >:( >:( >:("

and_alb

Provato...

Su graffi profondi, l'unico vantaggio che ho da segnalare è che dà lo stesso colore della carrozzeria al graffio.

Nelle istruzioni c'è scritto che per graffi profondi si deve applicare più di una volta. Ma francamente non penso che riesca a coprire il solco lasciato nella vernice.


Mystral

L'ho provato su dei graffi che si vedono solo in controluce e non li toglie.
Invece ha coperto un puntino bianco facendolo divetare del colore della carrozzeria.

Nico74

Della stessa marca oltre al pennarello c'èpure questo!!!



🡱 🡳