POMPA GASOLIO

Aperto da fabio72, 16 Ottobre 2010, 10:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio72

Buongiorno,
a circa 48000km la mia fusion 1.4tdci si è spenta e l'ho dovuta portare alla ford.Poichè ero fuori città e dovevo rientrare a lavorare ho chiesto di rimettermela in sesto il più velocemente possibile. In mattinata il meccanico me l'ha fatta ripartire dicendo che nel filtro del gasolio c'era un sacco di schifezza e l'ha cambiato, ha cancellato gli errori dalla centralina e l'auto è ripartita € 300.00. Dopo 30 giorni, circa 1000 km dopo,  si è nuovamente fermata. Ora è alla ford a genova e mi dicono che è partita la pompa del gasolio e la spesa è di € 1200,00!!!!!!!! L'anno scrosco a 35.000 km gli iniettori mi sfiatavano una puzza tremenda dentro l'abitacolo €300.00.!!! Mi sembra assurdo che un'auto presa nuova abbia tutti questi problemi!! Mi sa che finisco di pagare le rate  a maggio e la do' indietro. E mai più ford!!!! Quando l'ho acquistata ero tranquillo di comprare un'auto di una casa affidabile!!!!!!!!!

27 Rosso


                 



Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento FotoE' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del ForumBuona permanenza nel forum!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fabio72

Scusa Legis cosa è un PM??

legis

Un messaggio personale lo trovi nella barra superiore alla voge MESSAGGI ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

scusami ma €300,00 per il filtro gasolioe cancelare gli errori della centraline è un FURTO!!!!!!!!!!

🡱 🡳