ballast

Aperto da zetec89, 06 Novembre 2010, 21:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve a tutti
Volevo farvi una domanda, io posseggo una Focus I restyling (quella con i fari lenticolari) mi è venuta una curiosità ma la FOCUS I sugli anabbaglianti ha una "parabola" che copre la lampadina, quando si montano le ballast, che fine fano quelle "parabole" qualcuno ha una foto di una focus I di giorno con le ballast montate??
Grazie a tutti!!! ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

principedeimeccanici

aspetta zetec scusami eh... per fari lenticolari... intendi gli xeno che davano di serie, oppure i fari con due parabole che montano h7 e h1 ed hanno la freccia nel faro?!?!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

Ciao principe, i fari normali h7 e h1, in pratica come i tuoi, vedi che c'è quella parabola argentata sull'anabbagliante??
come funziona quando si montano le ballast??
grazie  ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

principedeimeccanici

quelli che avevo prima di montare gli xeno... allora quella che chiami tu parabola... o ombrellino che dir si voglia non fa altro che evitare che la luce della lampadina dia fastidio a chi viene di fronte oltre a riflettere la luce stessa meglio, sulla parabola.

che tu metta gli xeno o no, la devi lasciar li...
forse non volevi dire ballast ma lampadine!?!? le ballast sono le centraline degli xeno...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

Esatto a quelle centraline mi riferisco, teoricamente quel tubetto bianco non dovrebbe uscire fuori dal buco, oppure escono solo le lampadine come quelle normali, principe nn hai una foto di giorno di un impianto xeno montato?? ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

principedeimeccanici

escono solo le lampadine non cambia null'altro ;)

mhhh... se le trovo te le posto devo spulciare nel mio harddisk
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

ok principe, grazie mille, ma io ho visto che i tuoi gruppi ottici sono diversi, nn esce nessuna lampadina fuori, come mai??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

perche Prinicipe adesso ha cambiato i fari...
prima aveva quelli normali come i tuoi con le lampadine alogene "a vista"
adesso a i fari lenticolari che sono quelli specifici per gli xeno!!!quindi vedi la lente(che serve per non abbagliare chi arriva frontalmente) che sta davanti alla lampada xeno.


su entrambe le tipologie di faro puoi montare le lampade xeno con le ballast(le centraline) diciamo che la legge vuole che gli xeno siano montati su fari lenticolari con autolivellamento e lavafari!!

zetec89

grazie able sei stato molto chiaro ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

🡱 🡳