come togliere striscie di vernice

Aperto da giovanni43, 10 Novembre 2010, 19:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovanni43

Salve a tutti, come posso togliere le strisciature lasciati sui retrovisori da altri specchietti? non sono graffi ma residui di colore. la mia focus è grigia. potete indicarmi un prodotto facile da usare e in tal caso come usarlo? grazie a tutti.

27 Rosso

Innanzitutto,benvenuto nel forum.
Per i residui di vernice,prova con una pasta levagraffi,e dopo passagli del polish per togliere gli aloni.
Dopo fatto questo,vai alla sez. nuovi utenti  e presentati per far si che tutti noi possiamo conoscerti meglio  ;), dopodiche ti auguro una buona permanenza in mezzo a noi. :)

giovanni43

chiedo umilmente scusa... ;) già fatto nell'apposita sezione. grazie del consiglio!

giovanni43

ancora una cosa.... quale polish? che io sappia ce ne sono diversi tipi. e quale pasta usare che si trova facilmente in commercio? grazie sempre ;)

27 Rosso

Citazione di: giovanni43 il 10 Novembre 2010, 20:45:53
ancora una cosa.... quale polish? che io sappia ce ne sono diversi tipi. e quale pasta usare che si trova facilmente in commercio? grazie sempre ;)

Beh ,se si tratta,di piccole rigature da "cin cin" contro altri specchietti, allora puoi prendere la pasta levagraffi della Arexons che trovi al centro commerciale,per il polish,sempre al centro , puoi prendere quello della Sonax.
Se poi hai intenzione di ripassare tutta la vettura,allora ci sono prodotti molto piu specifici,che gli amici del forum non tarderanno  a consigliarti.


Riciclabile

come sempre il mitico Able è veloce come un fulmine!  ;)

🡱 🡳