Potenziatore centralina..

Aperto da braveheart, 01 Dicembre 2010, 22:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

braveheart

Ciao a tutti, volevo sapere dagli esperti, se questa centralina aggiuntiva e' realmente valida.

http://cgi.ebay.it/Centralina-aggiuntiva-Ford-fiesta-focus-c-s-max-transit-/260361498208?pt=Ricambi_automobili&hash=item3c9ec12e60

Qualcuno me ne ha parlato molto bene.
Grazie.

Ps non ho intenzione di metterla (per ora) ma sono molto curioso di sapere cosa ne pensate.

Riciclabile

sinceramente credo sia una cavolata +50cv... nemmeno con una rimappatura ad hoc ci riesci.

legis

Dicesi fregatura ;)
Può essere più dannosa che buona.. ;)

Giusto come dice rici ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile


Barone

Lascia perdere, e' il solito modulo che agisce solo sulla pressione del rail, sforzi pompa ed iniettori ottenendo poco.
Se vuoi ottimizzare la centralina, falla rimappare da un preparatore serio o, perlomeno, prendi un modulo aggiuntivo di qualità...in entrambi i casi si superano i 300 euro.
||||||||||||

Able007

Citazione di: Barone il 02 Dicembre 2010, 01:11:44
Lascia perdere, e' il solito modulo che agisce solo sulla pressione del rail, sforzi pompa ed iniettori ottenendo poco.
Se vuoi ottimizzare la centralina, falla rimappare da un preparatore serio o, perlomeno, prendi un modulo aggiuntivo di qualità...in entrambi i casi si superano i 300 euro.

rimappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

27 Rosso

Citazione di: braveheart il 01 Dicembre 2010, 22:30:45
Ciao a tutti, volevo sapere dagli esperti, se questa centralina aggiuntiva e' realmente valida.

http://cgi.ebay.it/Centralina-aggiuntiva-Ford-fiesta-focus-c-s-max-transit-/260361498208?pt=Ricambi_automobili&hash=item3c9ec12e60

Qualcuno me ne ha parlato molto bene.
Grazie.

Ps non ho intenzione di metterla (per ora) ma sono molto curioso di sapere cosa ne pensate.


Lascia perdere,io domani rimappo, e fallo anche tu quando sarai pronto,ma lascia stare queste cineserie.

MECCTUNING

rocco volevo sapere come va' la tua bimba senti la differenza

27 Rosso

Citazione di: MECCTUNING il 08 Dicembre 2010, 13:32:07
rocco volevo sapere come va' la tua bimba senti la differenza


Orcu dighel!!!!!!!

🡱 🡳