provocazione... per le domande delle donne?...consiglio su acquisto fiesta

Aperto da elisabetta, 12 Gennaio 2011, 00:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elisabetta

Ovvio... l'oggetto parla chiaro... ho sbirciato un nel forum , ma forse non abbastanza, vorrei sapere dove poter chiedere consigli sull'acquisto della mia Fiesta... leggo che quasi tutti i topic sono molto tecnici e non vorrei irritare qualcuno!!!

forse "il bar di indaf" può essere quello che cerco?????  ???


grazie 1000

elisabetta
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

principedeimeccanici

Ciao Elisabetta! guarda se hai bisogno di chiedere qualsiasi cosa, puoi farlo tranquillamente! qui non si irrita nessuno, anzi... i forum sono fatti apposta per poter aiutare persone come te a districarsi in scelte e situazioni varie ;)

quindi... avanti con tutte le domande che vuoi ;) siamo qui!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Puoi chiedere dove vuoi, se sbagli sezione i Moderatori sapranno dove spostare la discussione, e ti metteranno a conoscenza di dove ritrovarla.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

sicur1

Citazione di: elisabetta il 12 Gennaio 2011, 00:22:58
Ovvio... l'oggetto parla chiaro... ho sbirciato un nel forum , ma forse non abbastanza, vorrei sapere dove poter chiedere consigli sull'acquisto della mia Fiesta... leggo che quasi tutti i topic sono molto tecnici e non vorrei irritare qualcuno!!!

forse "il bar di indaf" può essere quello che cerco?????  ???


grazie 1000

elisabetta




Tranquilla....chiedi pure....non abbiamo ancora mangiato nessuno.....  8) 8) 8) 8)