0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
beh vai da vantaggio a questo punto!
Vi rispondo, il primo carrozziere usa solo ricambi FORD, il secondo (quello di 250 euro) usa carglass ... MA....MA... mi fu detto che Ford non produce vetri, ma se li fa costruire dalle stesse dtte che si serve anche carglass.La mia esperienza e' che quando avevo la escort sostituii 3 volte il parabrrezza anteriore rotti per schizzi di sassi.Le prime due volte con originali FORD, la terza volta con carglass, con quest'ultimo non si e' piu' rotto ... forse un caso???Il fatto e' che avendo la polizza cristalli nelle prime due sostituzioni avevo la franchigia, con carglass non c'e' franchigia. ma i vetri sono buoni uguale.
Comunque considerando che la focus ha 140.000km e otto anni... credo che il parabrezza della carglass vada piu' che bene.
A proposito, non fate mai riparare il parabrezza col sistema carglass .. e' una grande ca@@ta, rimane il buco, i tergicristalli ne cambierete uno al mese.
mi fu detto che Ford non produce vetri, ma se li fa costruire dalle stesse dtte che si serve anche carglass.
Certo che ford non produce vetri Claudio,ma come una grande azieda tedesca che ci commissiona motori con il propio marchio,e ci da delle specifiche da seguire,anche ford da delle specifiche per i vetri a propio marchio.
ho cambiato anch'io il vetro da carglas, mi hanno raccontato la stessa cosa che dice claudio, cioè che non sarebbe stato marchiato perchè loro non sono autorizzati, ma che in sostanza è lo stesso originale.tanto originale che, quando lo ho ritirato, aveva anche il marchio FORD... :o
secondo me e' meglio quello che costa meno mal che vada lo sostituisci di nuovo e hai speso la stessa cifra di uno originale
et voilà .. anche io ho preso una pitra ... parabrezza crepato .... Carglass quanto prima !!! Ma è vero che resta il segno del buco ?
Citazione da: Fr@nk - 18 Dicembre 2010, 16:38:45et voilà .. anche io ho preso una pitra ... parabrezza crepato .... Carglass quanto prima !!! Ma è vero che resta il segno del buco ?Se la riparazione è fatta bene si vede solo appena appena il segno in controluce (ma devi sapere che c'è) poi dipende anche da quanto è grande la scheggiatura.Oppure l'alternativa "all'italiana" se il danno non è grave e puoi tenerlo così per un po' senza rischi al prossimo rinnovo assicurazione aggiungi la polizza cristalli et voilà!