Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Batteria non originale, garanzia nulla ?

Aperto da Fabius, 26 Gennaio 2011, 16:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabius

Salve a tutti,
ho da poco ritirato la mia Mondeo dall'officina Ford, per la sostituzione di frizione-volano-motorino d'avviamento, ed alla consegna il responsabile dell'officina, mi ha detto di far sostituire quanto prima la batteria (cha ha 1 anno!), perchè non essendo quella raccomandata da Ford, potrebbe dare problemi, e se ci saranno dei problemi agli organi sostituiti, non mi passeranno la garanzia dei lavori svolti !!!

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione plausibile a questa, a mio parere, .azzata ??  >:(
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

Able007

che è una emerita ...azzata!

che batteria coniglia ford x la tua mondeo e quale hai invece tu?

Fabius

Loro mi consigliano quelle della motorcraft ed io ne ho montata una con spunto leggermente più alto di una marca famosa che ora non ricordo !

L'anno scorso fui costretto a metterne una non venduta da Ford perchè mi lasciò a terra durante le loro ferie estive...
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

Able007

certo che non va bene  >:( ...ti devono rifilare la loro  :P

lascia la tua che ha pue uno spunto maggiore al massimo chiama l'assistenza clienti ford e digli cosa ti hanno detto in officina in merito alla batteria!!!

Fabius

"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

Able007


🡱 🡳