Strisce a led (che fantasia di titolo!)

Aperto da oᄊム尺, 14 Aprile 2011, 21:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ciao a tutti, vorrei montare delle strisce a led nei fanali anteriori, qualcuno è riuscito a montarle nella parte "alta" del fanale? Per intenderci in quelle specie di "S" che fa il fanale della Focus II restyling...

Able007

c'è un utente che ha messo gli angel eyes puoi prendere spunto da lui ecco la guidahttp://www.idaf.it/index.php?topic=13354.0

giusepperossetto80

Ciao io li ho montati (come molti altri)subito sotto tra il para e il fanale ,ma dove vuoi montarli tu te li sconsiglio perchè siamo già fuori legge noi ,ma se non tovi il pulotto rompi p.... gia possono passare,ma nelle parte superiore sono un pò troppo vistose e se ti fermano ti sequestrano il libretto e revisione immediata perchè ti dicono che sono luci aggiuntive è non sono a norma per il C.D.S. ,e un cosiglio poi magari senti altri pareri da altri utenti ciao ciao

oᄊム尺

Ma volete mettere come sarebbero originali sopra? 8)
Faccio una domanda tanto per il gusto di farla...ma perchè dovrebbero fare una multa? Perchè sono luci aggiuntive? Non aiutano nella visibiltà dell'auto? E tutte le nuove Audi, ma anche non mi ricordo quale marca di gippone? Non hanno anche loro delle luci aggiuntive? Uff :-\

Able007

si ma quelle audi ectr sono omologate!

giusepperossetto80

si sarebbero propio da sbavo ma sai in italia abbiamo le mani legate per il tuning o piccole modifiche,se la macchina esce dalla casa con fanali tipo rally va bene perchè è omolgata per il mercato dove viene venduta ma altrmenti sono modifiche che sul libretto non sono riportate e quindi fuori legge,le audi come altri marchi ormai sono tutte allestite con luci diurne ovunque ma sono già cosi e quindi in regola perchè una volta che la macchina e stata inportata per il mercato italiano è in regola per il c.d.s ,anche i gipponi che montano fanaleria sul tetto in italia devono avere dei coperchi perchè non si possono utilizzare per le nostre strade.Sono delle menate ma è cosi ci sono delle vecchie discussioni e post nell' apposita sezione che magari ti possono chiarire le idee più delle mie parole , ps poi si può fare tutto ma le conseguenze poi sono pesanti è sopratutto salate anche se te lo dice uno che modificava anche il triciclo  ;D

oᄊム尺

Ci pensavo stamattina intanto che tallonavo un camion... ma i camionisti hanno delle esenzioni particolari? Perchè in quanto a luci aggiuntive non li batte nessuno!...

Able007

diciamo che so tutti fuorilegge! ci pensavo anche io sai!!

oᄊム尺

Una volta ho visto una Fiat Bravo con un presepe sul pianale! Ovviamente con tutte le luci del caso!... :D

oᄊム尺

A parte l'ot del presepe, qualcino sa seriamente se i  camionisti hanno qualche esenzione?

AndryAtWork

Citazione di: taom il 03 Maggio 2011, 12:13:47
A parte l'ot del presepe, qualcino sa seriamente se i  camionisti hanno qualche esenzione?

Nessuna esenzione, la polizia chiude entrambi gli occhi per un semplice motivo, le luci aiutano a percepire meglio le dimensioni del camion.

oᄊム尺

aahh...
e io che volevo montare un bel crocifisso a led sul cofano della fofo! :)

27 Rosso

Citazione di: taom il 03 Maggio 2011, 12:13:47
A parte l'ot del presepe, qualcino sa seriamente se i  camionisti hanno qualche esenzione?

Si ,e di norma essa è di piccolo calibro, ed è nascosta in un anfratto tra la cabina ed il lettino. ;D ;D ;D
A parte gli scherzi ,non hanno nessuna esenzione,però se hai notato, i camionisti non modificano i fari, ma appioppano luci quà e là si,ma sul parabrezza, e sulla sagoma della cabina,ma non modificano affatto i proiettori, ed il cds, non vieta di mettere luci sul cruscotto.

oᄊム尺

Ma io infatti non vorrei modificare i fari ( che sicuramente dopo non sarebbero più stagni...) ma vorrei aggiungere ( o appioppare) una bella striscia a led tra fanale e cofano :)

LELESPL

credo che l'unica soluzione siano le luci DRL della hella o simili....
almeno quelle sono omologate.....
sul c-max 1 sopra i fendi ci sono due strisce di plasticone da modificare e inserirle li'...
io faro' questa modifica.....
quando non lo so'... ma lo faro'.....
vetroresina stucco e verniciatura e passa la paura!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳