Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Chiusura automatica portiere

Aperto da RICK, 23 Marzo 2008, 19:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICK

Ciao a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno possa rispondere con certezza: in caso di incidente le porte della nostra Mondeo penultima serie (2006) si apriranno? Perchè io ho attivato il sistema antirapina, e sò che sulle Mercedes c'è una centralina che in caso di collissione sblocca tutte le serratture , e noi?

focus style

Mi pare che sia proprio un requsito dell'euroncap. Se la macchina è predisposta a chiudere automatcamente le sicure deve obbligatoriamente avere il sensore crash che le apre. ad ogni modo, per stare tranquilli, in autostada io le tengo sempre aperte, e altettanto faccio con la mercedes. Non si sa mai.

RICK

Dato che la chiusura automatica non appare nel libretto uso e manutenzione, ma fa parte delle funzioni segrete, non vorrei che funzionasse in parte. Comunque appena posso vado in Ford e chiederò delucidazioni.

Mattia


RICK

Io non ho ancora avuto occasione, però funziona tutto bene!

Marco

Ciao RICK,
ti posso chiedere come hai fatto ad attivare la chiusura automatica delle portiere?
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Max59

Mark c'è un vecchio post "procedura per chiusura centralizzata" qui a pagina 2 se non sbaglio.... funziona perfettamente l'abbiamo "testato" in più utenti, provalo....
ciao ;)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

mitridate

Il post in questione funziona perfettamente... già collaudato da oltre un anno...
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

crash

Ho provato la procedura per la chiusura automatica delle portiere sulla mia Ford 2.0 130 cv, funziona benissimo. Grazie a tutti

🡱 🡳