sub in fofo 2005

Aperto da kito, 15 Giugno 2011, 14:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kito

ragazzi il sub cm l attakko x mandargli energia? cioe ho il cavo ke escedal sub e ho adattato l uscita tipo quella dell accendi sigari, il fatto è ke nn trovo l uscita xD aiutino?

dea90

detto cosi non si capisce na mazza...fai una foto al sub, al collegamento e metti lecaratteristiche del sub in questione
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

giusepperossetto80

per alimentare un sub è sempre meglio passare un cavo del giusto diametro dalla batteria fin dentro l'abitacolo con un bel fusibile adeguato per non compromettere il sub stesso in casi di sovraccarico .Non si può attaccarlo alla spina dell'accendi sigari o per lo meno è sconsigliabile se è questo che hai chiesto poi magari tutto si puo fare ma il risultato è un incognita.... :)

dea90

da quello che ho capito leggendo il primo post ha attaccato i cavi del sub all'accendisigari, non l'alimentazione dell'ampli  :o
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

MOSFET

Non si capisce una cippa cosa ti serve.........................Allora se hai la radio di serie dunque senza uscite pre in RCA devi portare il seganale altoparlanti destro e sinistro fino al baule insieme ad un cavo di alimentazione positivo di adeguata sezione protetto da un fusibile nei pressi della batteria,il negativo lo colleghi ad un punto di massa sempre nel baule sempre della stessa sezione del positivo.Se invece hai una radio con le uscite pre in RCA vale quanto detto fino ad ora ...in più devi passare anche una prolunga pre in RCA................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳