Posso montare sulla mia Fusion i parlacolpi tipici di Titanium?

Aperto da Fused, 30 Giugno 2011, 23:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fused

Aiutatemi a capire prima di tutto la cosa principale: che allestimento ha la mia Fusion?
Vi do degli indizi:
- è immatricolata a luglio 2007.
- E' 1.4 tdci.
- ha i fendinebbia anteriori tondi ed i fanali anteriori bicolore (arancio per le frecce e bianco per posizione-anabbaglianti-abbaglianti).
- aria condizionata
- doppio airbag
- radio cd con ingresso aux
- ruota di scorta grande
- cerchi in lega

Io ormai credo sia una Collection. Per ora comunque non ho foto da caricare nel mio garage virtuale perciò spero riusciate ad aiutarmi anche senza averne bisogno.

Comunque, stando a ciò, vorrei capire se c'è la possibilità di montare i paracolpi grigi tipici del Titanium Pack sui paraurti (tipo quelli presenti sulla Fusion dell'utente Rakim http://www.idaf.it/index.php?topic=13487.0).
O devo cambiare totalmente il paraurti per avere un risultato del genere?
Grazie

PS: @Rakim: spero non ti abbia dato fastidio l'aver preso la tua auto come esempio. Mi piace parecchio quel tipo di allestimento ;)

Able007

da microcat leggo che sono pezzi singoli

protezione superiore(quella attorno alla griglia radiatore) cod1455327 €106,06

e poi c'è quelle inferiore cod.14455332 €82,54

Fused

Ciao Able!
Ti ringrazio per il tuo interessamento!
Sono stato al rivenditore autorizzato Ford qui vicino al mio paese. Mi ha dato i codici ed i prezzi dei pezzi. I prezzi variano di qualche decina di euro (in più), ma i codici sono diversi.
Rispettivamente:

1545431. 95€ la barretta posteriore
1545427, 117€ la maschera anteriore
1545428, 92€ la barretta anteriore che va sotto la maschera

Il rivenditore non mi ha saputo dire se c'è compatibilità o meno -_-' ...infatti mi ha chiesto di andare dal mio carrozziere di fiducia ed assicurarmene.

PS: il mio carrozziere di fiducia è "mestru Ntoniu", esperto riparatore di parafanghi e trattori di campagna hahahah

E quindi non ho tra le mani nulla di nuovo. Rimane infatti ancora questo dubbio: basta che acquisto questi pezzi e li porto ad un carrozziere per montarli o devo cambiare totalmente paraurti perchè quello che ho non è predisposto?


PPS: Microcat è rivolto esclusivamente a concessionari e non a privati, vero? Perchè non trovo nessun catalogo ma solo un paio di numeri di telefono ed un indirizzo mail per quanto riguarda la sezione "Ford".

Able007

i codici potrebbe essere cambiati una cosa è certa esiste solo un tipo di paraurti... se vuoi esserne certo chiedi al magazziniere ford se esistono due tipi di parauti o meno

Rakim

Citazione di: Fused il 30 Giugno 2011, 23:22:01


PS: @Rakim: spero non ti abbia dato fastidio l'aver preso la tua auto come esempio. Mi piace parecchio quel tipo di allestimento ;)

Leggo solo ora , anche a me piaceva molto quell allestimento , peccato che la ford non vende piu i paracolpi per la titanium e io li ho persi in due incidenti di cui uno a ragione mia .

M'è rimasto solo il baffetto inferiore del muso

🡱 🡳