un doveroso saluto

Aperto da luigimita, 04 Luglio 2011, 20:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Ragazzi, mi sembra doveroso ringraziarvi del supporto e i preziosi aiuti che mi avete dato. Ho acquistato una nuova auto dopo 7 anni e 240.000 km di onorato servizio della mia Fofo 1° serie :)

Son tornato a battere bandiera italiana con un'Alfa Romeo ma contentissimo di esser stato uno dei vostri per parecchio tempo :)

Comunque sia continuerò, se me lo permetterete, a bazzicare ancora in questo forum, fatto di gente a mio modesto parere, in gamba e preparata.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

c.alessandro75

Si possono sempre scambiare due chiacchiere al bar di idaf  ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

27 Rosso

Per noi non è un problema,anzi, le tue esperienze di ex fordista,possono  sempre servirci,in bocca  al lupo per il tuo nuovo acquisto. ;)

el gigi

Auguri per l'acquisto, mi raccomando........... noi siamo sempre qui.

Able007

auguroni x il nuovo acquisto!!!

certo che puoi rimanere con noi, anzi appena puoi facci vedere la tua nuova Alfa!  :D  :D

Fofo74

Auguroni per la macchina , ci parlerai allora della tua Alfa magari apri un garage cosi si vedranno anche le modifiche  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

luigimita

Citazione di: Fofo74 il 05 Luglio 2011, 08:23:53
Auguroni per la macchina , ci parlerai allora della tua Alfa magari apri un garage cosi si vedranno anche le modifiche  :D


certamente, allora non appena la ritirerò posterò delle foto nel bar di idaf, o non so se c'è una sezione per le altre marche anche li.

Comunque non vi ho detto il modello, è una Mi.To 1.3Jtdm2-95cv S&S/D.N.A Super My2011
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Tex

Puoi tranquillamente postarle nel tuo garage se ne hai già uno o aprirne uno e metterci le foto della MiTo!

Auguri per l'acquisto!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳