Ford Focus 10/2009 ha il canbus?

Aperto da matteo_bz, 19 Luglio 2011, 09:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteo_bz

Salve a tutti, sono un felice possessore di una ford focus comprata in ottobre 2009. Ho comprato una autoradio non ford con digitale terrestre integrato, navigatore, legge qualsiasi tipo di file video, dvd, divx, bluetooth per il telefono etc.. etc.. La radio funziona bene, tranne i comandi al volante che mi avevano assicurato che avrebbero funzionato, ma niente.. assieme alla radio mi è arrivata una scatoletta che si collega in parallelo e che dovrebbe codificare i comandi, sopra c'è scritto ford mondeo...
Ora chi me l'ha venduta mi dice.. "ma forse la sua macchina NON ha il canbus.. può controllare per favore?"

Qualcuno mi può aiutare? La focus di fine 2009 ha il canbus?
Grazie,

Matteo

27 Rosso

#1
Citazione di: matteo_bz il 19 Luglio 2011, 09:12:49
Salve a tutti, sono un felice possessore di una ford focus comprata in ottobre 2009. Ho comprato una autoradio non ford con digitale terrestre integrato, navigatore, legge qualsiasi tipo di file video, dvd, divx, bluetooth per il telefono etc.. etc.. La radio funziona bene, tranne i comandi al volante che mi avevano assicurato che avrebbero funzionato, ma niente.. assieme alla radio mi è arrivata una scatoletta che si collega in parallelo e che dovrebbe codificare i comandi, sopra c'è scritto ford mondeo...
Ora chi me l'ha venduta mi dice.. "ma forse la sua macchina NON ha il canbus.. può controllare per favore?"

Qualcuno mi può aiutare? La focus di fine 2009 ha il canbus?
Grazie,

Matteo
"Benvenuto in Idaf"





Se vuoi, puoi presentarti al popolo di Idaf cliccando qui



Clicca qui per visionare il regolamento.


Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

Ci sono molte discussioni che parlano di queste autoradio,se usi il tasto "ricerca" troverai sicuramente quella che puo aiutarti.

🡱 🡳