Chi ha provato le 3000K ?

Aperto da itat, 01 Agosto 2011, 18:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Ho installato un kit xenon h7 - 6000k, per i miei gusti vista dall'esterno è una luce troppo chiassosa, inoltre, quando aziono gli abbaglianti alogeni, mi infastidisce, la differenza di colore fra queste e gli anabbaglianti xenon, il che non mi permette avere una visione ottimale, di conseguenza ho ordinato ed installato le 4300k. Il tutto è migliorato nettamente, ma dall'esterno, sempre per i miei gusti, con quella luce bianco-azzurrina, sono ancora troppo vistose, oltre a questo, ho saputo che in riviera le forze dell'ordine hanno cominciato a multare e ritirare la carta di circolazione con successivo collaudo alla motorizzazione a chi viene pizzicato con un impianto non regolare.
Lampade con una colorazione più calda delle 4300k, sono le 3000k, molto vicine ai 3200k delle normali alogene.
Non ho idea che tipo di luce emettano ho trovato qualcosa su youtube, ma preferirei avere una testimonianza diretta e non vorrei trovarmi a circolare con luci gialle come su alcune auto francesi o i fendinebbia anni "70.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

principedeimeccanici

io ho delle lampadine alogene da 3000 kelvin ai fendinebbia, e ti assicuro che son gialle!!!



Uploaded with ImageShack.us

come vedi sono normali alogene... quindi immaginale agli anabbaglianti ed allo xeno... non ti conviene!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

itat

Non ho pensato di fare delle foto con una lampada 6000K ed una 4300k, per confrontare la differenza tonalità, anche tu mi sembra hai degli xenon ?
Se prendo le 3000k avrò la stessa tonalità dei miei fendinebbia?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

principedeimeccanici

io ho gli xenon esatto a 5000 kelvin... la tonalità con delle 3000 kelvin non sarà quella dei tuoi attuali fendinebbia, ma esattamente come quella dei miei....

quindi sono troppo gialli per essere montati sugli anabbaglianti....
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳