2 din su Fiat Ducato

Aperto da oᄊム尺, 21 Agosto 2011, 15:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

In questi giorni on the road in germania con il camper mi è venuto lo schiribizzo di metterci una autoradio 2din e retrocamera per facilitare le operazioni di paecheggio e non costringere sempre la mujera a scendere...
googolando in pò ho visto un'adattatore per il Ducato del 2005 ma ne parla uno che lo vende in un forum di camperisti ma non dice dove l'ha preso (e poi mi sembra che la discussione sia vecchia di un paio d'anni)
Ho mandato una mail alla Phonocar per sapere qualcosa, nel frattempo c'è qualche idaffiano che sa qualcosa di questo adattatore? :)

oᄊム尺

La Phonocar mi ha risposto che loro non hanno niente a catalogo  :(
Aiutooo  :'(

MOSFET

Guarda sul sito Phonocar.....ne fanno una per il modello dal 2006 in poi.....con relativo kit per installare un doppio din.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

ehmmm....
ho appena scritto che la phonocar mi ha risposto di non avere nulla...il ducato è del 2005...
:)

Able007

strano di solito sono superforniti

oᄊム尺

Googolando un pò trovo tutto per il Ducato 2006 ma nulla per il 2005

MOSFET

Puoi sempre ripiegare sul singolo din con monitor motorizzato.........................opuure vai con il fai da tè.............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳