Problema spie GPL

Aperto da helix.7293, 16 Settembre 2011, 19:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

helix.7293

Ciao a tutti, vorrei esporre un problema con l'impianto BRC (quello di serie che monta Ford) che potrebbe essere comune anche ad altri modelli oltre la Fusion che prevedono quel tipo di impianto.
Dunque da marzo,ogni volta che faccio il pieno di GPL, per circa un centinaio di chilometri mi lampeggiano tutte e 4 le spie che indicano il livello. Ho provato più volte a cambiare distributore pensando che il problema fosse l'impianto del "gasaro", ma il problema non ha accennato a risolversi.
L'ho portata 3 volte per 3 settimane consecutive l'auto in officina a Torino,e per 3 volte mi hanno assicurato che il problema fosse stato risolto spacciando prima che il problema era il galleggiante da cambiare,la seconda volta la centralina da riprogrammare e la terza hanno avuto la faccia tosta di mandarmi da Authos (per chi non conosce una grande officina da decine di auto in riparazione al giorno) perchè loro non sapevano più che cosa fare alla mia macchina :S
Dunque, qualcuno di voi, ha la più pallida idea di quale può essere il problema?Non vorrei farmi prendere per il c**o un altra volta (la garanzia sta per scadere)!!Grazie anticipatamente!

Tex

dove hai portato l'auto? io ho trovato un meccanico brc molto competente in via Santa Maria Mazzarello. se hai bisogno chedi pure. a me per ora è successo solo una volta in 38000 km.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

helix.7293

abitando a Orbassano l'ho portata da Lamborauto in via Canova (zona Molinette) che poi l'hanno traghettata a Ciriè..in via Canova mi sono sempre trovato bene,sono quelli di Ciriè che mi lasciano perplesso a questo punto..comunque seguirò il tuo consiglio andrò in Brc..però mi chiedo se vale la garanzia Ford o devo sborsare di tasca mia..

Tex

la garanzia ufficiale di 2 anni vale. tranquillo. comunque per sicurezza fai una telefonata al max. non ho sotto mano i dati ma se cerchi sul sito brc trovi tutti i riparatori autorizzati!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

helix.7293

settimana prossima darò un colpo di telefono perchè vorrei risolverla al più presto!grazie 1000!!

Tex

figurati ;) facci sapere come va
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

helix.7293

Scusate se sono scomparso ma sono sommerso di cose da fare e la sera sono troppo stanco per stare al pc!In ogni caso ho chiamato la BRC di via S. Maria Mazzarello e mi hanno rassicurato riguardo la questione della garanzia e che si tratta di un problema che non comporta alcun serio pericolo per l'impianto. Mi ha suggerito di passare in officina con il pieno appena fatto in modo che possa fare un acquisizione della diagnostica. Appena avrò tempo passerò e vi terrò aggiornati! A presto!!

🡱 🡳