Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Chiusura centralizzata difettosa

Aperto da chefvale, 24 Settembre 2011, 13:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chefvale

Ciao a tutti ragazzi ho da poco ri6olto un problema ,6o6tituzione 6en6ore aelbero a camme, ma purtroppo ne 6bucato uno nuovo.
da qualche giorno infatti la chiu6ura centralizzata non funziona più a dovere.
In poche parole dall e6terno con il telecomando la porta lato guida non 6i chiude e non permette alle atre di chiuder6i e 6ono co6tretto ad u6are la chiave per chiuderle tutte.
All apertura invece ,6empre con il telcomando, tutte le porte 6i aprono mentre re6ta chiu6a quella del conducente e di nuovo 6ono co6tretto ad u6are la chiave.
6e invece chiudo dall interno dell abitacolo dal lato guida tutto funziona. 6embra che il problema ri6ulta 6olo dall e6terno con il telecomando e 6olo dal lato guida.
Vi prego immaginate ogni volta che parcheggiate l auto il nervo6i6mo che vi 6ale dovendo u6are 6empre il telecomando.
Aiutatemi a trovare il problema per favore
Vi ringrazio infinitamente


p.6 6cu6ate 6e u6o un numero al po6to di una lettera ma da 6tamani che combatto con que6to nuovo problema, ci mancava anche que6ta  >:(

Able007

al 99% e l'attuatore della portiera che è andato  a farsi benedire vedi se ne trovi uno ad uno sfascio

chefvale

6cu6a la mia ignoranza ma di co6a 6i tratta e6attamente

chefvale

tutto molto strano....da qualche giorno che la chiusura centralizzata è ritornata a funzionare regolarmente senza alcun problema.
Speriamo che non si guasti di nuovo
grazie lo stesso

macteo

Per caso la chiusura centralizzata è collegata con la tastiera? Visto che hai risolto anche il problema della "s" ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


chefvale

ahahaha bella questa....no sto usando un'altro computer

chefvale

Ragazzi non è possibile!!! mi ero praticamente illuso che mettendosi apposto la chiusura centralizzata senza aver fatto niente non sarebbe uscito più il problema invece......appena 5 giorni e il problema è ritornato!!! come devo fare??? qualcuno mi sa dire cosa cavolo è??? per favore

sampapot

sembra un topi ormai in disuso....ma ci provo lo stesso
anch'io ho il problema di chefvale...c'è nessuno che è riuscito a risolverlo definitivamente?
grazie

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳