Regolazione altezza fari Focus restiling

Aperto da vedovanera79, 25 Settembre 2011, 08:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vedovanera79

ciao a tutti, ieri sera mi sono cimentanto a provare io stesso la regolazione dell'altezza del faro. ho notato che ci sono 2 viti per la regolazione.  qualcuno sa dirmi quale delle 2 è l'altezza e quale delle è l'anabbagliante? ho provato a girare quella che si trova a vista ma non ho notato grossi cambiamenti se non che, all'improvviso ho sentito un "clack" rumore che mi è sembrato uno sgancio.. spero di no..  stamane lo vorrei smontare per cercare di capire cosa potrebbe essere successo.. qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

Able007


vedovanera79

ok per la guida..  ma vorrei chiedere quale delle 2 viti regola l'altezza del faro.. e se smontandolo riesco a capire cosa si è sganciato.

Fofo74

se ricordo bene quella esterna regola l'altezza l'altra regola "il centro" cioè se il fascio del faro va piu verso dx o sx
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

vedovanera79

ok grazie, pensi che l'elettrauto riesce a tararli a dovere? poi volevo chiederti, girando per web ho visto che www.autozona.it è ben fornito anche di ricambi originali. pensi che come prezzo sia buono??

Fofo74

guarda puoi farla tranquillamente anche tu basta avere un muro per vedere il fascio d luce

p.s. cosa devi cambiare ? il link postato x quali pezzi parli?'
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

vedovanera79

purtroppo io ci ho provato ma non sembra sia tarato bene lo stesso.. vorrei cambiare i fari anteriori con quelli o allo xeno o lenticolari.

Able007

beh i fari allo xeno sono lenticolari!
vedi su ebay perche originali costano un botto

Fofo74

stanno quelli non originali se vuoi quelli lenticolare ma sceglili buoni xke alcuni hanno dato problemi , se cerchi ci sono offerte sui fari originali buone (cmq costano)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳