xenon su nuova C-max 2

Aperto da mimmo967, 06 Ottobre 2011, 09:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmo967

salve,
chiedo a tutti, visto che ho provato più centraline canbus sulla mia nuova c-max
anno 2011, mi ritrovo che i xenon con  auto spenta funziona tutto ok, dopo qualche minuto accesa l'auto mi da errore luci e si spengono i fari.
Chiedo a voi avete qualche consiglio in merito per risolvere il problema?

mimmo

Fofo74

non so dirti sulla C-max II ma forse ci hanno montato il check luci, prova a vedere se sul tuo kit si puo montare non ricordo come si chiama ma è un filtro che serve ad eliminare questo problema (normalmente viene montato sulle BMW) costa poco ma elimina il problema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

mimmo967

grazie di avermi risposto,
ti dico, ho fatto varie prove
1° con centraline xenon 50 w canbus  con condensatori elettrolitici da 4.700 microfarad esito negativo
2° con centraline xenon 35 w canbus con condensatori elettrolitici e resistenze corazzate da 6 ohm 50 watt  niente
3° ho portato l'assorbimento  monte a 4,5 amper, ma niente
4° ho simulato un carico fittizio con resistenze corazzate da 3 ohm 100w niente,
alla fine mi sono arreso e ho chiesto a voi consigli.

Fofo74

ma hai messo quel filtro per gli errori sarebbe la scatolina piccola che va gollegata a monte della centralina xenon
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

salvoc-max

Anche io ho fatto piu' prove sulla c-max II di un amico ma nulla da fare.... Stesso problema che hai riscontrato tu.... Non vorrei che si deve fare la stesso cosa come l'opel.... Aggiornare la centralina delle luci per far riconoscere il kit xenon.....


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
SI VIS PACEM.....PARABELLUM

mimmo967

ho provato con i filtri ma anche qua niente.
L'unico kit compatibile attualmente è quello della super xexon
http://www.superxenon.it/category.php?id_category=5, mail costo è troppo alto.
Questo kit è stato provato  dal mio concessionario Ford

Fofo74

si deve cercare solo "n° 2 cavi check" che eliminano il problema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

mimmo967

Si o contattato la superxenon, per sapere informazioni sulle loro inferfaccie xenon

attendo notizie

Able007

Citazione di: salvoc-max il 07 Ottobre 2011, 11:24:45
Anche io ho fatto piu' prove sulla c-max II di un amico ma nulla da fare.... Stesso problema che hai riscontrato tu.... Non vorrei che si deve fare la stesso cosa come l'opel.... Aggiornare la centralina delle luci per far riconoscere il kit xenon.....


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk


potrebbe essere una soluzione! andare in ford e provare tramite ids ad mettere le luci xeno di serie

🡱 🡳