Led posizione

Aperto da AngeloB, 07 Ottobre 2011, 13:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Citazione di: AngeloB il 27 Ottobre 2011, 20:43:17
Anch'io ho comprato quelle dallo stesso venditore !

A te sono saltate?

AngeloB

Si appena montate sono andato da mio cognato, circa 40 km. Volevo mostragliele ma ho trovato le teste staccate. Le ho risaldate e messe nei pozzetti. Ora vanno bene

Mystral

Citazione di: AngeloB il 27 Ottobre 2011, 21:25:05
Si appena montate sono andato da mio cognato, circa 40 km. Volevo mostragliele ma ho trovato le teste staccate. Le ho risaldate e messe nei pozzetti. Ora vanno bene

Mi stai dicendo che con una semplice saldatura hai risolto e non si sono più staccate?
Ma allora il problema di fondo di queste lampade qual'è?

AngeloB

Si le ho risaldate, ci sono solo 4 punti che reggono la parte che va nell'innesto con quella dove sono i led.  All'inizio pensavo che le avevo forzate per inserirle, sai com'è visto tanto spazio che c'è!!?
Poi però ho letto che è capitato anche a te e ho deciso di metterle nei pozzetti perchè non mi andava di rismontare i fari se succedeva ancora. Il problema però non è risolto, nei pozzetti si accendono solo quando si aprono le portiere, le posizioni invece sono sempre accese quindi se la causa sono gli sbalzi di tensione credo che succeda ancora. Forse il problema sta proprio nelle lampade. Visto che cmq non mi piaceva la luce che facevano, ne ho ricomprate altre senza resistenze, queste http://www.ebay.it/itm/180678932411?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_4584wt_1037 ma devo ancora montarle, come mi arrivano gli xeno faccio tutto

Able007

i miei me li ha procurati il mio amico elettrauto non so da dove li ritira cmq me li regalo' tempo fa'!!

Mystral

Citazione di: Able007 il 28 Ottobre 2011, 16:15:47
i miei me li ha procurati il mio amico elettrauto non so da dove li ritira cmq me li regalo' tempo fa'!!

Se la cosa non ti crea complicazioni puoi riuscire a chiedergli che tipo di led ti ha fornito? Grazie.

Able007

ok appena lo vedo glielo chiedo

focus_love

Mi permetto di mettere un link ad una discussione simile. Ho posto una domanda, e magari qualcuno di voi puo' rispondermi:  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=12328.msg324715#msg324715
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳