A gennaio 6 anni e 100.000km

Aperto da AndryAtWork, 11 Ottobre 2011, 14:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndryAtWork

Come da oggetto, la mia piccola compirà 6 anni a gennaio e circa 100.000km  :D

Per natale volevo regalarle un bel tagliandino e poi portarla a fare la revisione (che palle, tutti soldi buttati, settimana scorsa ho fatto la revisione all'auto aziendale, consegnata all'officina alle 8:20, alle 8:30 era già pronta nel piazzale con revisione e bollino blu fatti, che pezzi di me@@a, al 99,99% hanno stampato i due tagliandi palesemente falsi e li hanno appiccicati)  >:(  >:(  >:(

Dato che la concessionaria dove l'ho presa usata non mi vedrà più neanche se mi regalassero il tagliando, e non avendo troppi $$$ da scialare, stavo valutando se portarla dal meccanico di fiducia (magari portandogli i materiali di consumo) oppure fare fai da me.

Sono andato sull'Etis a cercare le schede dei tagliandi ma mi sono bloccato, quale scheda seguo?
Quella di 5 anni 100.000km oppure quella 6 anni 120.000km?

Help  :(

Pasquale S

la mia tra 1 mese fa 4 anni e gia ha fatto 121.000 km
per la scheda etis io farei 5 anni  100.000

per il tagliando se hai un po di manualità ti consiglio il fai da te.
io l ho fatto qualche settimana fa
olio-filtro olio+guarnzione-filtro aria -filtro gasolio   95.00€

in ford ne volevono 250 €

altrimenti comprati i materiali in un autoricambi e vai da un meccanico privato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AndryAtWork

Quindi vado per quello dei 6 anni, giusto?

Per la manualità dovrei riuscirci, le vecchie auto me li facevo da solo.

ora vedo dove prendere i consumabili, al massimo torno a rompere le scatole :)

fanta

Citazione di: AndryAtWork il 11 Ottobre 2011, 16:47:13
Quindi vado per quello dei 6 anni, giusto?

Per la manualità dovrei riuscirci, le vecchie auto me li facevo da solo.

ora vedo dove prendere i consumabili, al massimo torno a rompere le scatole :)

NO .. vai per i 5 anni 100 mila km!! ;)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AndryAtWork


peppe1886

ciao io ho appena fatto il tagliando dei 104000 e la mia ha 6 anni fatti a luglio e va che e va meraviglia sono troppo contento della mia fofo!!

🡱 🡳