auguri!! di buon mattino!!!

Aperto da luky76, 19 Ottobre 2011, 16:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luky76

ciao ragazzi ,ieri era il mio onomastico,scendo di casa e vedo il mio primo regalo..... >:( >:( >:( :( :(...sotto il faro sx vedo strisce di vernice rossa e varie graffiature annesse tipiche di qualcuno che uscendo a retromarcia in obbliguo non ha visto la mia car e si e' appoggiata e strofinata con il suo posteriore destro,tutto questo non prendendosi il fastidio di lasciarmi un biglietto con i suoi dati,daltronde siamo in italia!!!!!
adesso ......come tolgo tutti quei graffi e le macchie di vernice residue???

ICEMAN

pasta abrasiva fine... cera rally...polish...scegline una...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Pasquale S

e che ci vuoi fare.

davvero ci vuole solo pazienza, la gente è "animale" dico io.
non ti dico la fofo quante botte di sportello ha nelle fiancate.
sembra che gli sta sulle scatole alla gente.
mi domando ma solo io faccio attenzione quando parcheggio e quando apro le portiere?
mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazionemi domando ma solo io faccio attenzione quando parcheggio e quando apro le portiere?

non sei solo... io appena presa la fofò ho subito comprato le striscie di gomma parasportelli...

l'altra sera ero affacciato al balcone e c'era una signora con una megane che voleva posteggiare a tutti i costi...beh alla quinta botta alla macchina posteriore ( audi a 3 ) gli ho strillato che gli prendevo la targa per fare il cid...vuoi sapere la risposta di quella cr.....a???    ecchissenefrega.......... :'( :'( :'(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳